Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Speriamo per quanto riguarda giugno, vista la poca crescita di maggio... per quanto riguarda le previsioni di luglio sono un po' generiche come sempre fa Sea:100mila tra mxp e lin sono nulla![]()
si ma 100.000 per ogni giorno del week end... come tutti gli anni!
bisogna vedere le quote a LIN, a MXP T1 e T2
100.000 in totale sono una cagata e non dicono nulla
PS: marcoledi' son partito dal T2, ci sono i varchi nuovi, ruotati di 90gradi rispetto a prima e sono 6per i pax+1 per i crew e i lavori non sono ancora finiti...
PS: marcoledi' son partito dal T2, ci sono i varchi nuovi, ruotati di 90gradi rispetto a prima e sono 6per i pax+1 per i crew e i lavori non sono ancora finiti...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
MXP Cresce ma anche gli altri (con compagnie di riferimento sane) crescono quindi con una AZ asfittica e' un miracolo avere un segno positivi da tempo (la media europea e' intorno al +7%).
Per raggiungere qualche competitors su MXP occorre una compagnia che si sviluppi (e riprenda cio' che ha perso...) e non che faccia melina se mettere o non mettere il volo su Brindisi come se stesse parlando di Los Angeles od Hong Kong.
[:304][:304][:304] straquoto come al solito...
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Si ma la crescita di MXP attuale è essenzialmente dovuta a U2.
Ne le europee ne altre compagnie stanno così massicciamente investendo.
La cosa che più mi preoccupa è la totale mancanza di interesse dalle americane, sudamericane e asiatiche che invece stanno aprendo a sfascio su FCO.
Io credo che MXP debba puntare più in alto di un 10%, senza le storture della ripartizione si potrebbe veramente puntare a quello che oggi si riesce a fare solo sul cargo con incrementi del 20%.
Sulle americane e l'open sky dietro l'angolo calma che ci sara' da ridere...a proposito, anche se e' una Low Cost, Oasis sta' per ricevere 3 B747 trovati sul mercato per velocizzare l'apertura delle rotte europee.
...a proposito, anche se e' una Low Cost, Oasis sta' per ricevere 3 B747 trovati sul mercato per velocizzare l'apertura delle rotte europee.