A Sky Alps la CT da Ancona


Però un A319/320 sulla aoi fco non ha alcun senso economicamente, è un suicidio. L'atr di DAT sicuramente è più adatto alla rotta. Comunque niente di ufficiale eh, ma i miei ex colleghi in DAT sanno tutti che partiranno le operazioni ad Ancona. Tra l'altro è dal 2018 che se ne parla in compagnia...

Si questo sicuramente, non c'è dubbio che l'ATR sarebbe decisamente più adatto, però Volotea avrebbe potuto bilanciare bene le cose secondo me... quello che pensavo io è che con la scusa della CT Volotea avrebbe potuto aprire base ad AOI e sfruttare il suo A319 anche per altre rotte interessanti tipo (BCN, MAD, ORY e tante altre) considerando inoltre il recente accordo con Air Caraibes e French Bee che tanto ha fatto notizia fra i quotidiani marchigiani...
 
Si questo sicuramente, non c'è dubbio che l'ATR sarebbe decisamente più adatto, però Volotea avrebbe potuto bilanciare bene le cose secondo me... quello che pensavo io è che con la scusa della CT Volotea avrebbe potuto aprire base ad AOI e sfruttare il suo A319 anche per altre rotte interessanti tipo (BCN, MAD, ORY e tante altre) considerando inoltre il recente accordo con Air Caraibes e French Bee che tanto ha fatto notizia fra i quotidiani marchigiani...
“Rotte interessanti”? Quanto traffico possono generare? Se nessuno le vola ci sarà una ragione
 
“Rotte interessanti”? Quanto traffico possono generare? Se nessuno le vola ci sarà una ragione

In realtà le vola già appunto Volotea, che da Ancona oltre a BCN, MAD e ORY fa anche OLB e CTA
Dovesse vincere il bando porterebbe tanto allo scalo marchigiano, con possibilità pure di crescita con ulteriori rotte... Senza contare che un'eventuale apertura della base porterebbe anche lavoro locale, diciamo un buon investimento per la regione... così a freddo pare che a lungo andare porterebbe più benefici rispetto alle compagnie rivali di questo bando...
 
In realtà le vola già appunto Volotea, che da Ancona oltre a BCN, MAD e ORY fa anche OLB e CTA
Dovesse vincere il bando porterebbe tanto allo scalo marchigiano, con possibilità pure di crescita con ulteriori rotte... Senza contare che un'eventuale apertura della base porterebbe anche lavoro locale, diciamo un buon investimento per la regione... così a freddo pare che a lungo andare porterebbe più benefici rispetto alle compagnie rivali di questo bando...
A forza di avere “buoni investimenti per la regione” in Italia abbiamo 100 aeroporti aperti al traffico civile, con punte di uno ogni 50 chilometri. Il tutto, chissà perché, ampiamente finanziato da strutture pubbliche
 
A forza di avere “buoni investimenti per la regione” in Italia abbiamo 100 aeroporti aperti al traffico civile, con punte di uno ogni 50 chilometri. Il tutto, chissà perché, ampiamente finanziato da strutture pubbliche

Stiamo entrando in argomenti di cui non me ne intendo, quindi taccio...
Dico solo che, da cittadino medio ahah, mi piacerebbe molto vedere Volotea vincere questo bando e da persona che non se ne intende secondo me sarebbe anche la scelta migliore...
 
Il giorno in cui la smetteremo di chiamare CT quella che è campagna di incentivazione turistica (forse), sarà già un passo avanti.
Non c'è niente di turistico in questi voli. Solo celodurismo di provincia a spese dei nipoti.
Il giorno in cui ci sarà davvero un passo avanti, sarà quello in cui verrà espropriata la casa al politico che ha chiesto la CT sulla Milano-Ancona, tratta che domani sarà servita da 20 treni per direzione (il più veloce dei quali impiegherà 3h10').
 
Voli come AOI-LIN e AOI-FCO non hanno senso come P2P, ma solo come feeder. A questo punto, se non esiste un accordo di interline con altre compagnie aeree e obbligano a una coincidenza fai da te non ne vedo l'utilita'.
O trovano il modo di metterci il codice AZ... O avranno i soliti 4/5 passeggeri a tratta. Guardate noi sulla AOI-MUC portiamo passeggeri a palate, tutti in connessione. Non a caso prima la faceva CityLine col CRJ e ora la fa EN con l'Embraer.
 
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Voli come AOI-LIN e AOI-FCO non hanno senso come P2P, ma solo come feeder. A questo punto, se non esiste un accordo di interline con altre compagnie aeree e obbligano a una coincidenza fai da te non ne vedo l'utilita'.
LIN non dovrebbe nemmeno contemplare i transiti, se non fai da te per cui non c’è nemmeno quella scusa
 
Io penso che entro fine mese arrivi l'annuncio ufficiale, giusto?
CT Marche : DAT sulla Ancona – Milano/Roma e Volotea su Napoli

Da quando in qua Italiavola è una fonte ufficiale?