Quelli che ti ho scritto sono fatti da un amico in abilitazione sul 330,sono ferry ad andare e a tornare.Si, hanno codice 8XXX, cioè quello assegnato ai charter e ferry.
Io ne vedo moltri altri inseriti su GDS.
Quelli che ti ho scritto sono fatti da un amico in abilitazione sul 330,sono ferry ad andare e a tornare.Si, hanno codice 8XXX, cioè quello assegnato ai charter e ferry.
Io ne vedo moltri altri inseriti su GDS.
Quelli che ti ho scritto sono fatti da un amico in abilitazione sul 330,sono ferry ad andare e a tornare.
Degli altri no sò,prova a darmi numeri e giorni e controllo,qualche giorno fa c'è stato un 8868/69 FCO-MXP-FCO tutto ferry con 330.Penso che alcuni siano ferry di abilitazione, altri, caricati su GDS, sono revenue flights.
Degli altri no sò,prova a darmi numeri e giorni e controllo,qualche giorno fa c'è stato un 8868/69 FCO-MXP-FCO tutto ferry con 330.
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La ragione è far volare il più possibile e aumentare il numero delle tratte del 330 per abilitare i crew,più che le ore servono le tratte,pertanto facendo tratte "brevi" come CAI/CMN/MXP riescono a fare più tratte.
Ok per MXP ma CAI e CMN non mi sembrano proprio brevi, se sono solo ferry per le abilitazioni potevano metterli tutti su rotte nazionali cosi risparmiavano carburante.
Uno a caso :
Alitalia S.P.A.
AZ 874
Fiumicino (FCO), Roma, Italia
Terminal 3 10:30
Mohammed V (CMN), Casablanca, Marocco 12:45
Non-stop / 332 3:15 Turistica
5 giugno