US Airways apre Roma-Charlotte (annuale)


Mancherebbero solo dei voli per SFO , DFW e IAH .

E DEN, MCO, PHX, BWI, SEA,... Non capisco con quale criterio tu abbia scelto queste 3 destinazioni tra tutte quelle che non ci sono a FCO.
Per me DFW e IAH hanno poco senso, SFO qualcuno in piú ma penso sia troppo ambiziosa.
Secondo me quello che c'é basta e avanza.
 
Con i recenti cambiamenti dei nomi dei terminal a FCO devo ancora avere le idee confuse..:D


Secondo me quelli con le idee confuse sono quelli di ADR... che senso ha il terminal 5, quando poi devi riportare i passeggeri al T3??? Tanto vale tenere tutto al T3... bah...
Poi il buon senso sarebbe SkyTeam al T1, Star al T2, One World + residui al T3, Low Cost al T5... ma senza dover riportare tutti al T3 ovviamente
 
Poi il buon senso sarebbe SkyTeam al T1, Star al T2, One World + residui al T3, Low Cost al T5... ma senza dover riportare tutti al T3 ovviamente

Quindi si dovrebbero istallare in ogni terminal postazioni per il controllo documenti dei passeggeri extra-shengen in arrivo ed in partenza?
Temo che i costi di gestione ed le unita' di personale richiesto per una soluzione del genere rendano il progetto impossibile da realizzare...

Ne riparliamo (forse) quando anche l'Italia si adeguera' a buona parte del resto del mondo eliminando i controlli per i passeggeri in uscita...
 
Quindi si dovrebbero istallare in ogni terminal postazioni per il controllo documenti dei passeggeri extra-shengen in arrivo ed in partenza?
Temo che i costi di gestione ed le unita' di personale richiesto per una soluzione del genere rendano il progetto impossibile da realizzare...

Ne riparliamo (forse) quando anche l'Italia si adeguera' a buona parte del resto del mondo eliminando i controlli per i passeggeri in uscita...


Ma infatti... in Gran Bretagna ti controllano solo in entrata...
 
Pare che il primo volo CLT-FCO abbia avuto un LF del 98% (!!).

Il secondo volo è in overbooking.

Mi pare una partenza eccellente.
 
Pensate che avrà un buon lf tutto l'anno?

US air è quasi sempre la compagnia americana ad avere i prezzi piu' bassi per gli Usa specie facendo transiti, infatti ha voli diretti verso città come Filadelfia e Charlotte che con tutto rispetto hanno un traffico p2p molto ridotto e quindi per riempire i voli devono incentivare molto i transiti puntando sul prezzo.
 
il volo per Charlotte che attualmente è daily, con la winter scende a 3xw e viene sospeso per i mesi di gennaio e febbraio (dal 4 gennaio al 1 marzo)
per il mese di marzo è 2xw per aumentare fino a daily dal 1 di aprile

come mai è così l'operativo? mi sembra strano

(ho controllato sul travel desk star alliance)
 
il volo per Charlotte che attualmente è daily, con la winter scende a 3xw e viene sospeso per i mesi di gennaio e febbraio (dal 4 gennaio al 1 marzo)
per il mese di marzo è 2xw per aumentare fino a daily dal 1 di aprile

come mai è così l'operativo? mi sembra strano

(ho controllato sul travel desk star alliance)

non è che stanno caricando la winter? bho mi sembra un operativo molto strano
 
ecco come si presenta il volo
al 03/10/2010 1234567 11:05 15:55 10:50 0 333
dal 04/10/2010 al 30/10/2010 1234567 11:20 16:20 11:00 0 767
dal 31/10/2010 al 05/11/2010 --3-5-7 10:20 16:25 11:05 0 332
dal 07/11/2010 al 24/11/2010 --3-5-7 11:20 16:25 11:05 0 332
dal 28/11/2010 al 15/12/2010 --3-5-7 11:20 16:25 11:05 0 332
dal 17/12/2010 al 04/01/2011 1234567 11:20 16:35 11:15 0 767
sospeso dal 05/01/2011 al 03/03/2001
dal 04/03/2011 al 11/03/2011 --3-5-7 11:20 16:25 11:05 0 332
dal 13/03/2011 al 25/03/2011 --3-5-7 10:20 16:25 11:05 0 332
dal 27/03/2011 al 04/05/2011 --3-5-7 11:05 15:55 10:50 0 333
dal 05/05/2011 1234567 11:05 15:55 10:50 0 333