Mancherebbero solo dei voli per SFO , DFW e IAH .
e intanto lui è in arrivo
US 00720 CHARLOTTE 09:30 09:45 T3
Ma il T3 di FCO non è quello utilizzato da Easyjet e dalle low cost? Le compagnie americane non vanno al T5?
No il T3 è l'extra-schengen, il T5 è usato per i controlli dei passeggeri di compagnie USA e Israeliane, ma gli aerei stanno al T3... almeno così ho capito
Con i recenti cambiamenti dei nomi dei terminal a FCO devo ancora avere le idee confuse..![]()
Poi il buon senso sarebbe SkyTeam al T1, Star al T2, One World + residui al T3, Low Cost al T5... ma senza dover riportare tutti al T3 ovviamente
Quindi si dovrebbero istallare in ogni terminal postazioni per il controllo documenti dei passeggeri extra-shengen in arrivo ed in partenza?
Temo che i costi di gestione ed le unita' di personale richiesto per una soluzione del genere rendano il progetto impossibile da realizzare...
Ne riparliamo (forse) quando anche l'Italia si adeguera' a buona parte del resto del mondo eliminando i controlli per i passeggeri in uscita...
Pare che il primo volo CLT-FCO abbia avuto un LF del 98% (!!).
Il secondo volo è in overbooking.
Mi pare una partenza eccellente.
Pare che il primo volo CLT-FCO abbia avuto un LF del 98% (!!).
Il secondo volo è in overbooking.
Mi pare una partenza eccellente.
Pensate che avrà un buon lf tutto l'anno?
il volo per Charlotte che attualmente è daily, con la winter scende a 3xw e viene sospeso per i mesi di gennaio e febbraio (dal 4 gennaio al 1 marzo)
per il mese di marzo è 2xw per aumentare fino a daily dal 1 di aprile
come mai è così l'operativo? mi sembra strano
(ho controllato sul travel desk star alliance)
non è che stanno caricando la winter? bho mi sembra un operativo molto strano