Ryanair apre la 41° base operativa a Malta; nuovo volo per Bologna

  • Autore Discussione Autore Discussione beograd
  • Data d'inizio Data d'inizio

Invece di MLA sarebbe meglio che ampliasse la Grecia che le solite rotte stagionali..............!!!!!!!!!!!!con la crisi attulae il turismo sarebbe una buona boccata di ossigeno...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuramente stanno trattando, con la grecia come con tutti gli altri paesi, l'obiettivo è 60 basi:astonished:
 
comunque anche da marsiglia c'è l'air malta, la zona low cost da quello principale è 50 metri, anche i dispatcher sono gli stessi...
 
Segnalo che la Bari-Malta cambia orario e sarà operata dalla macchina base MLA

MLA-BRI 20:15-21:35 -2---6-
MLA-BRI 19:35-20:55 ---4---
BRI-MLA 22:00-23:20 -2---6-
BRI-MLA 21:20-22:40 ---4---
 
Poco più di due mesi di pre booking, di solito le basi vengono lanciate con anticipo ben superiore!

Buon per Malta, vedremo come reggerà d'inverno...
 
Segnalo che la Bari-Malta cambia orario e sarà operata dalla macchina base MLA

MLA-BRI 20:15-21:35 -2---6-
MLA-BRI 19:35-20:55 ---4---
BRI-MLA 22:00-23:20 -2---6-
BRI-MLA 21:20-22:40 ---4---

orario ottimo, arrivo da mrs e la sera ho il volo per bere la peroni :-).
 
La tratta Valencia-Malta, non è una novità...è bensi un ritorno. Esisteva difatti ai tempi della base FR a VLC..
 
Sarà la classica eccezione che conferma la regola.
Malta ha preteso di avere l' ultima parola sulle rotte FR e non mi aspetto certo che autorizzi Milano, dove Air Malta deve già vedersela con easyJet.

Non si tratta di autorizzare o meno!
FR, se vuole, può operare anche sin da domattina la BGY-MLA...
La differenza sta che la tratta dovrebbe essere sostenuta economicamente in maniera integra dal vettore, senza alcun aiuto di co-marketing.
 
La tratta Valencia-Malta, non è una novità...è bensi un ritorno. Esisteva difatti ai tempi della base FR a VLC..

Valencia pur non essendo piu' base sta via via recuperando molte vecchie rotte ora operate da altre basi, non si sono abbassati a pagare gli extra richiesti da FR, ma nonostante questo i voli stanno ritornando.
 
Non si tratta di autorizzare o meno!
FR, se vuole, può operare anche sin da domattina la BGY-MLA...
La differenza sta che la tratta dovrebbe essere sostenuta economicamente in maniera integra dal vettore, senza alcun aiuto di co-marketing.

Credo che una rotta BGY-MLA di FR come stagionale estiva sarebbe ampiamente in utile anche senza ricevere contributi.