Problemi oggi CDG-FRA e BRU


Ragazzi, fra lei e due Barbie di Tallinn, non mi ci fate pensare :wall:

Meglio alle Maldive, con le Giapponesi e le Cinesi di Singapore, tutte con le gambe disegnate per Giuliano Razzoli e al massimo qualche Russa come antiemetico. Occhio non vede, cuore non duole.

Io dico sempre che se dio esistesse ci sarebbero unmiliardoquattrocentomilioni di Baltici (di cui settecentomilioni femmine) e sette milioni di Cinesi, non viceversa.
 
Ragazzi, fra lei e due Barbie di Tallinn, non mi ci fate pensare :wall:

Meglio alle Maldive, con le Giapponesi e le Cinesi di Singapore, tutte con le gambe disegnate per Giuliano Razzoli e al massimo qualche Russa come antiemetico. Occhio non vede, cuore non duole.

Io dico sempre che se dio esistesse ci sarebbero unmiliardoquattrocentomilioni di Baltici (di cui settecentomilioni femmine) e sette milioni di Cinesi, non viceversa.

:D
Il problema è che voi siete abituati alle ragazze italiane ed alla loro gelosia :D Le inglesi sono open minded, specialmente in vacanza e dopo 5-6 pinte di Carling :D
 
Mio nonno, pur vissuto decenni nella puritana Boston, aveva due massime:
  1. Possono rubare tanta uva quanta ne vogliono, ma io vendemmio sempre
  2. Se scegli un cesso, ci cag** solo tu
Ma noi abbiamo l' istinto di giocare a catenaccio, c' è un rovescio della medaglia nella ragazza open minded e non amiamo prendere goal :cool:
 
Mio nonno, pur vissuto decenni nella puritana Boston, aveva due massime:
  1. Possono rubare tanta uva quanta ne vogliono, ma io vendemmio sempre
  2. Se scegli un cesso, ci cag** solo tu
Ma noi abbiamo l' istinto di giocare a catenaccio, c' è un rovescio della medaglia nella ragazza open minded e non amiamo prendere goal :cool:

:D:D:D
Lo terrò presente
:D:D:D
 
appunto vedi che ci rifai !!! :D:D:D:D:D lascia il lato oscuro della forza e unisciti a noi :cool::D:D:D

Allora elencami un paio di (validi) motivi per rinunciare a ST per OW. Tieni presente che la maggior parte dei miei voli (a parte quelli interni in UK) si svolge sulla tratta MAN-FCO, dove ST offre connessioni, prezzi e servizi per me imbattibili.
 
Allora elencami un paio di (validi) motivi per rinunciare a ST per OW. Tieni presente che la maggior parte dei miei voli (a parte quelli interni in UK) si svolge sulla tratta MAN-FCO, dove ST offre connessioni, prezzi e servizi per me imbattibili.

allora:

1) cosi' cambi la fotina e metti una coda degna di tale nome
2) sulla MAN-FCO puoi volarci anche con BA
3) perche' JAL non e' andata di la
4) perche' tra poco arriva il JB AA-BA-IB-AY-RJ
5) perche' semo li mejo de palocco
6) perche' lo dico io
7) perche' due non fa tre

vado avanti ? :D:D:D:D:D:D:D
 
allora:

1) cosi' cambi la fotina e metti una coda degna di tale nome
2) sulla MAN-FCO puoi volarci anche con BA
3) perche' JAL non e' andata di la
4) perche' tra poco arriva il JB AA-BA-IB-AY-RJ
5) perche' semo li mejo de palocco
6) perche' lo dico io
7) perche' due non fa tre

vado avanti ? :D:D:D:D:D:D:D

Molto opinabile, to say the least.
Lo sapevo che ci vola anche BA, ma con connessioni e prezzi tutt' altro che convenienti. Ed in quanto non viaggio sempre in C, l’ accumulo miglia con BA è lento come il periodo di Quaresima viaggiando in Y. Aggiungo inoltre che LHR è una bolgia per me (okay, le lounge sono notevoli) e che non mi sono mai trovato bene con i voli in connessione. Mi basta questo per rimanere in ST come d' altronde da ormai 10 anni a questa parte :cool:
 
Rispondono che quello che rompe veramente è l' essere assegnati, se non sbaglio per i primi due anni, in una base dall' altra parte dell' Europa.
Del resto non si lamenta nessuno, per chi viene da Paesi nei guai e/o a bassi salari come Polonia, Portogallo o sud Italia lo stipendio CONTA. Nessuno di loro aveva fatto l' A/V in vettori blasonati, sicuramente rispetto ai lavori precedenti per loro è un bel miglioramento.

[OT]Non fa una piega ciò che hai detto.
Ci sono in Ryanair gli A/V ex-Alitalia o AirOne, ma per loro, nonostante la stabilità non riescono mai a familiarizzare o ad abitursi alla politica Ryanair.
Sono molti quelli che invece da Ryanair sono passati a Qatar o Emirates (e ce ne sono)
Continuerò sempre a sostenere che questa compagnia dovrebbe "limare" alcune cosette nel rapporto con i dipendenti (tipo le basi, ed io testimonio con un anno in Germania), la gestione delle ore di volo, la gestione del proprio regolamento interno, un cambio divise, una semplificazione di alcune procedure volte soltanto a rendere il lavoro più difficile in aereo. Ma si sta abbastanza bene![/OT]
 
Molto opinabile, to say the least.
Lo sapevo che ci vola anche BA, ma con connessioni e prezzi tutt' altro che convenienti. Ed in quanto non viaggio sempre in C, l’ accumulo miglia con BA è lento come il periodo di Quaresima viaggiando in Y. Aggiungo inoltre che LHR è una bolgia per me (okay, le lounge sono notevoli) e che non mi sono mai trovato bene con i voli in connessione. Mi basta questo per rimanere in ST come d' altronde da ormai 10 anni a questa parte :cool:


vabbe' allora non chiedermi validi motivi di subito che non vuoi cambiare.....peccato avevo qualche tesserina in saccoccia da dare via :D:D:D
 
Continuerò sempre a sostenere che questa compagnia dovrebbe "limare" alcune cosette nel rapporto con i dipendenti (tipo le basi, ed io testimonio con un anno in Germania), la gestione delle ore di volo, la gestione del proprio regolamento interno, un cambio divise, una semplificazione di alcune procedure volte soltanto a rendere il lavoro più difficile in aereo. Ma si sta abbastanza bene!
Io credo che dovrebbe limare anche con i passeggeri. Anni fa non era così aggressiva verso di loro e la sceglievo più volentieri. Adesso per Londra ad esempio, c' è tanta scelta, la scelgo malvolentieri, anche se nel complesso il network da BGY è stato molto ampliato e volo FR di più.
 
Io credo che dovrebbe limare anche con i passeggeri. Anni fa non era così aggressiva verso di loro e la sceglievo più volentieri. Adesso per Londra ad esempio, c' è tanta scelta, la scelgo malvolentieri, anche se nel complesso il network da BGY è stato molto ampliato e volo FR di più.

Hai mai provato a pensare che il nostro "trattamento" sia il riflesso del trattamento verso i passeggeri?
Io ho sempre sostenuto e ribadito che un anno fa Ryanair già non era così! Figurati tu che mi parli di Ryanair 5-6 anni fa.
Hanno scelto un sistema e una politica che si sta rivoltando contro di loro (ops di noi) perchè ormai sono i passeggeri che dettano le regole a bordo (e l'ho già scritto in più post)
Però sai quale è il problema? Che i colleghi (quelli che hanno migliorato la loro posizione di vita di cui tu parlavi) ti possono rispondere con un bel "Non sei contento? Perchè non vai a lavorare da qualche altra parte?" Eh vorresti dargli torto?
Fanno ritardi per i bagagli? Sarebbe così difficile oltre un certo numero di passeggeri di imbarcare in stiva altri bagagli gratis? Tanto sempre li sbarchi tu e li metti in stiva (gratis) Almeno eviteresti inutili ritardi e inutili litigi. O non sarebbe più facile imbarcare prima le famiglie con bambini piccoli evitando così ulteriori ritardi per quelle famigliole che girano per tutto il corridoio in cerca di 5 posti insieme.
E secondo te, chi ha dato la possibilità che tutto ciò accadesse?
Le colpe su chi si scaricano secondo te una volta che l'ultimo passeggero è sceso dall'aereo?
Peccato però, che non esistano canali di sfogo...ma solo ed un bellissimo sonoro "potresti benissimamente andartene". Ed ecco che nasce il sonoro "Le danno fastidio gli annunci? Perchè non vola con un altro vettore?"
 
Andare in Nord-Est europa con la fidanzata e' come andare all' Oktoberfest con una birretta.

Old Crow
 
Io credo che dovrebbe limare anche con i passeggeri. Anni fa non era così aggressiva verso di loro e la sceglievo più volentieri.

Hai mai provato a pensare che il nostro "trattamento" sia il riflesso del trattamento verso i passeggeri?
Il soggetto sottinteso del mio post era FR, anzi MO'L stesso. E' sicuramente un rivoluzionario e ha cambiato la faccia del trasporto aereo in Europa, nel bene e nel male. Come tante persone di grande successo probabilmente l' ego gli si è gonfiato un po'.

Ho paura di essere lasciato a terra senza riprotezione prima o poi e so che succederà quando mi farà più danno. Volando Ryanair mi sembra come di guidare senza cinture di sicurezza.

La scortesia conta meno, a volte anzi è solo un plus e mi permette di scaricare qualche frustrazione. Ieri ai controlli di sicurezza la solita Fräulein nazista non riusciva a contenere la felicità di avermi beccato con i liquids nel trolley e mi ha fatto una ramanzina davanti a tutti perché facevo perdere tempo. Gelidamente ho replicato che non c' erano liquids, oltre a quelli della regolamentare busta di plastica trasparente richiudibile, appoggiata separatemente nel cestello. Mi ha trattato ancora peggio, ordinandomi di frugare fino a che ho lentamente, ma parzialmente estratto il contenitore incriminato. A questo punto ha sorriso a 32 denti e mi ha impartito il rimprovero finale finché... voilà le ho mostrato una boccetta di vetro contenente non liquids, ma polvere bianca (bicarbonato di sodio, non coca).

A quel punto l' ho umiliata, dicendo che era un' incompetente che dall' alto della propria incapacità si permettava di maltrattare arrogantemente i passeggeri. This should be an airport, not some kind of a Forties' lager. Tutti intorno fermi e zitti finché non ha mormorato zo zorry.

Ma va**anculo, a me piacciono le sfide e l' arroganza di MOL è solo un invito a nozze.
 
Il soggetto sottinteso del mio post era FR, anzi MO'L stesso. E' sicuramente un rivoluzionario e ha cambiato la faccia del trasporto aereo in Europa, nel bene e nel male. Come tante persone di grande successo probabilmente l' ego gli si è gonfiato un po'.

Ho paura di essere lasciato a terra senza riprotezione prima o poi e so che succederà quando mi farà più danno. Volando Ryanair mi sembra come di guidare senza cinture di sicurezza.

La scortesia conta meno, a volte anzi è solo un plus e mi permette di scaricare qualche frustrazione. Ieri ai controlli di sicurezza la solita Fräulein nazista non riusciva a contenere la felicità di avermi beccato con i liquids nel trolley e mi ha fatto una ramanzina davanti a tutti perché facevo perdere tempo. Gelidamente ho replicato che non c' erano liquids, oltre a quelli della regolamentare busta di plastica trasparente richiudibile, appoggiata separatemente nel cestello. Mi ha trattato ancora peggio, ordinandomi di frugare fino a che ho lentamente, ma parzialmente estratto il contenitore incriminato. A questo punto ha sorriso a 32 denti e mi ha impartito il rimprovero finale finché... voilà le ho mostrato una boccetta di vetro contenente non liquids, ma polvere bianca (bicarbonato di sodio, non coca).

A quel punto l' ho umiliata, dicendo che era un' incompetente che dall' alto della propria incapacità si permettava di maltrattare arrogantemente i passeggeri. This should be an airport, not some kind of a Forties' lager. Tutti intorno fermi e zitti finché non ha mormorato zo zorry.

Ma va**anculo, a me piacciono le sfide e l' arroganza di MOL è solo un invito a nozze.


La panzer Division ha battuto ritirata!!:D
 
Io credo che dovrebbe limare anche con i passeggeri. Anni fa non era così aggressiva verso di loro e la sceglievo più volentieri. Adesso per Londra ad esempio, c' è tanta scelta, la scelgo malvolentieri, anche se nel complesso il network da BGY è stato molto ampliato e volo FR di più.

a volte dipende dalle giornate...se si sta già in ritardo si cerca di recuperare. la politica di fr è quella di far pagare il meno possibile ed arrivare in tempo, se questo non succede, si cerca il responsabile. a che ora si è atterrati, a che ora è partito l'imbarco, a che ora è arrivato l'ultimo passeggero, a che ora il dispatcher ha lasciato l'aereo...sono tante cose, oltre al fatto che chiaramente negli aeroporti busy il ritardo causa molti problemi. ci sono passeggeri comprensivi, quelli conoscono fr e si muovono in fretta, quelli disorientati perchè è la prima volta, spesso la prima volta in aereo, quello che sale con l'intenzione di fare lite....se viene uno che chiede qualcosa, con educazione, gli vien risposto, altri diciamo che l'educazione la dovrebbero rivedere, e gli viene risposto di conseguenza, a volte ha ragione l'uno, a volte l'altro. arriva quello che non sapeva che si doveva stampare a casa la carta d'imbarco, e lo si può capire, oppure c'è quello che nonostante il segnale di cinture accese, l'aereo in movimento, l'invito dall'interfono di rimanere seduto, si alza comunque...allora, scusami, mi alzo, vado da lui, gli chiedo che lingua parla, gli indico il segnale ACCESO di tenere le cinture di sicurezza allacciate e gli chiedo cosa non gli è chiaro...o quello che vuole fare ridere imitando la dimostrazione per l'emergenza...ma qualsiasi cosa non giustifica mai un comportamente molto arrogante degli aavv...
 
perchè ormai sono i passeggeri che dettano le regole a bordo (e l'ho già scritto in più post)

scusa ma qui ti riprenderò sempre perchè non succede ovunque, i passeggeri arrivano in inghilterra e fanno i civili perchè sanno che i robocop all'aeroporto salgono e fanno passare i guai, e lo stesso succede in francia. uno può avere tutte le ragione che vuole, ma se a bordo crea problemi alla tranquillità del volo, degli altri passeggeri o chi ci lavora, si ritorna al gate, lo si fa uscire e finisce la storia, se succede in volo si atterra e lo si fa uscire e si riparte.