L'ex padrone di AirOne sta chiedendo un nuovo COA?

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castion

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Gira voce che l'ex padrone di AirOne stia richiedendo un nuovo COA?
Sarà vero?
 
è riuscito solo lui a creare una vera compagnia aerea privata italiana con numeri interessanti. per cui ben venga.
 
è riuscito solo lui a creare una vera compagnia aerea privata italiana con numeri interessanti. per cui ben venga.

Infatti,cio' nonostante gliene abbiano dette di tutte,rimane pur sempre uno che ha dimostrato di sapere stare in questo mercato,con qualche problema certamente,ma parlandosi chiaro chi non ne ha oggigiorno...
Io sarei ben lieto di un suo ritorno,ma rimango in attesa di capire di cosa si tratta,penso che la serieta' del progetto si vedra' anche dagli aeromobili che intenderebbe utilizzare
 
comunque da troppo tempo si campa di inutili annunci e pochi fatti. forse non serve al nostro sistema aeroportuale una nuova compagnia ma un consolidamento di quelle già esistenti magari con una belle fusione, per avere una compagnia seria e cicciotta.
 
Nella relazione del commissario di myair, tra le dichiarazioni d 'interesse per l'acquisizione di un ramo d'azienda c'era anche la piccola compagnia aerotaxi di Toto.
 
..beh fosse vero potrebbe esser una buona oppurtunità per ritrovare un posto di lavoro da pilota per tanti colleghi disoccupati o dar oppurtunità ad altri di levarsi da realtà che portano solo la cancrena.

Happy landings
 
Considerato:
Che ci sono 7 A320 fermi a Tolosa.
Che i piani di CAI prevedono un numero di macchine inferiore a quelle previste e cmq inferiore agli ordini di APfleet.
Che i rumors dicono che CAI non sta pagando Toto e che addirittura lo pagherebbe con A321 invece che con soldi.

Toto fra se e se si sarà detto piuttosto che continuare a parcheggiare Airbus a Tolosa me li noleggio e me li volo io l'importente è pagare i leasing a me stesso per pagare il resto c'è sempre tempo............:D
 
Considerato:
Che ci sono 7 A320 fermi a Tolosa.
Che i piani di CAI prevedono un numero di macchine inferiore a quelle previste e cmq inferiore agli ordini di APfleet.
Che i rumors dicono che CAI non sta pagando Toto e che addirittura lo pagherebbe con A321 invece che con soldi.

Toto fra se e se si sarà detto piuttosto che continuare a parcheggiare Airbus a Tolosa me li noleggio e me li volo io l'importente è pagare i leasing a me stesso per pagare il resto c'è sempre tempo............:D

Il ragionamento fila liscio......
Magari per fare voli AZ!!!!
 
Che i rumors dicono che CAI non sta pagando Toto e che addirittura lo pagherebbe con A321 invece che con soldi.

I rumours non so, ma la verità è che CAI ha investito più di 5 milioni di € per rinnovare gli interni di tutta la flotta Airbus, rinnovare o sostituire le livree di diversi aa/mm e ne ha investiti altri 3 nella sponsorizzazione di Aprilia.
Quindi non li si possono definire alla canna del gas.

La verità è che è Toto ad avere qualche problema di liquidità, ma pare si stia risolvendo tutto comunque, questione di qualche settimana.
 
I rumours non so, ma la verità è che CAI ha investito più di 5 milioni di € per rinnovare gli interni di tutta la flotta Airbus, rinnovare o sostituire le livree di diversi aa/mm e ne ha investiti altri 3 nella sponsorizzazione di Aprilia.
Quindi non li si possono definire alla canna del gas.

La verità è che è Toto ad avere qualche problema di liquidità, ma pare si stia risolvendo tutto comunque, questione di qualche settimana.

I rumours son rumours a me dicono che CAI debba parecchi soldi a Toto sembrebbe essere anche compatibile con le tue info che lo vedono a corto di liquidità anche perchè non si spiegherebbe come abbia fatto ad essere a corto visto tutti i leasing che dovrebbe incassare.
8 milioni di euro fanno circa il leasing per due A320 per un anno cmq da Italiano da appassionato di aviazione civile e da pilota spero vivamente di sbagliarmi per ovvi motivi.
 
I rumours non so, ma la verità è che CAI ha investito più di 5 milioni di € per rinnovare gli interni di tutta la flotta Airbus, rinnovare o sostituire le livree di diversi aa/mm e ne ha investiti altri 3 nella sponsorizzazione di Aprilia.
Quindi non li si possono definire alla canna del gas.

La verità è che è Toto ad avere qualche problema di liquidità, ma pare si stia risolvendo tutto comunque, questione di qualche settimana.

ma guarda .... si tolgono 3 mil. per darli in pubblicità al gruppo collanino ....
 
Infatti,cio' nonostante gliene abbiano dette di tutte,rimane pur sempre uno che ha dimostrato di sapere stare in questo mercato,con qualche problema certamente,ma parlandosi chiaro chi non ne ha oggigiorno...
Io sarei ben lieto di un suo ritorno,ma rimango in attesa di capire di cosa si tratta,penso che la serieta' del progetto si vedra' anche dagli aeromobili che intenderebbe utilizzare

Un momento: forse avrà dimostrato di avere il coraggio dell'imprenditore o se preferisci il fegato del "giocatore". Basta, tutto qui.
Sapere stare sul mercato sulla pelle dei lavoratori è una cosa che sanno fare in tanti.
AirOne è cresciuta esponenzialmente in pochi anni solo grazie ad un fattore: l'entusiasmo e la professionalità di tutti quelli che ci hanno lavorato, in cambio di pochissimi soldi e mai una pacca sulla spalla, lavorando contro i giganti del trasposrto aereo e essendo costretti quotidianamente ad affrontare situazioni formandosi autonomamente ed acquisendo un'enorme professionalità.
Alla prima occasione ha gettato tutto e tutti in pasto agli squali.
Lascia stare, non ha dimostrato altro che di essere un imprenditore piuttosto fortunato.