Nel senso che se succede qualcosa d'imprevisto con Ryanair, sono (quasi) sempre 'zzi tua.
Ah, pensavo fosse la norma sbagliare isola.

Nel senso che se succede qualcosa d'imprevisto con Ryanair, sono (quasi) sempre 'zzi tua.
Nel senso che se succede qualcosa d'imprevisto con Ryanair, sono (quasi) sempre 'zzi tua.
Alla prossima romboante conferenza stampa ,perche' nessuno si presenta con cartelli di protesta?
D'altronde gli annunci ad effetto tipo" Arrivederci ALITALIA" GLI SONO SEMPRE PIACIUTI!! al caro vecchio MOL
Allora su i Suoi aerei puo' anche scrivere Arrivederci Stro..Arrangiatevi!!!![]()
Non e una norma FR abbandonare i passeggeri, e questo lo dico per esperienze dirette.
Questo deve essere un caso particolare, abbastanza strano.
Non e una norma FR abbandonare i passeggeri, e questo lo dico per esperienze dirette.
Questo deve essere un caso particolare, abbastanza strano.
A me pare tutto molto strano. Cmq non aggiungo altro non avendo basi per dare gudizi, bisognerebbe sapere come sono andate effettivamente le cose.
Bisogna anche dire che FR fornisce un servizio più scadente delle altre compagnie in quanto prima bisogna pagarsi tutto e poi richiedere il rimborso che immagino non arriva all'istante.leggete le ultime 4 righe cari condottieri anti Fr
leggete le ultime 4 righe cari condottieri anti Fr
lo sapete quale e' l'alternato di Charleroi per FR? Mastricht in Olanda! By by .....
Bisogna anche dire che FR fornisce un servizio più scadente delle altre compagnie in quanto prima bisogna pagarsi tutto e poi richiedere il rimborso che immagino non arriva all'istante.
Mettendosi nei panni di una famiglia che sceglie FR per i bassi costi, dover anticipare centinaia di € e doversi arrangiare in terra straniera magari con il problema della lingua, forse sono cose che dovrebbero essere maggiormente note in modo che si sappia che con FR si viene abbandonati e ci si deve arrangiare e poi se va bene (perchè mica sempre FR rimborsa facilmente) si viene rimborsati.