Quindi hai risolto? Cosa ti hanno fatto? Come hai fatto? Voglio i dettagli![]()
Mi pare che stessero facendo dei lavori al sito oggi infatti vedo alcune pagine nuove. Certo che però farle alle 10.00 di mattina non ha senso...di solito le manutenzioni/aggiornamenti si fanno tipo alle 2 o le 3 del mattino...
la ragazza al call center mi ha detto che i problemi li hanno da ieri sera. In effetti io a dir la verità stavo cercando su skyscanner un volo per Roma ... pensavo di prendere easyjet e invece mi proponeva come + bassa quella Alitalia (indicando trovata 9 ore fa.. erano le 9 di mattina per cui era comparsa verso mezzanotte). Il tutto però questa mattina alle ore 09!! Il volo costava 36€ A/R e pensavo sinceramente a una superpromozione per febbraio/marzo .... poi ho controllato barcellona...e poi da li non mi sono + fermato.
cmq aggiornamento o no non possono accadere cose del genere..
Class action, class action, class action![]()
Scherzo
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E bhe, però l'autorizzazione di pagamento è partita sulle carte di credito. Loro con solo la prenotazione non dovrebbero farla partire.
io credo che in linea di massima sarebbe stato giusto onorare tali prenotazioni. In fondo l'errore non è del cliente ma di chi gestisce il sito. AZ doveva rifarsi su di loro...
Ci vogliamo organizzare? A me faceva proprio comodo quell' A/R per CTA a 30 euro
Del resto il mio, a quanto leggo, era l'offerta meno rubata![]()
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Per me é scandaloso che una compagnia si dichiari non responsabile del pricing che mette sul PROPRIO sito.
Ma se voi andate al supermercato ed un articolo é prezzato €20, e poi quando arrivate alla cassa e viene scannerizzato la cassiera vi dice €99,99, voi cosa fate? Secondo me il prezzo esposto deve essere onorato, sempre. Se é sbagliato ca**i tuoi, la prossima volta ti svegli.
@Kenyaprince
A me l'operatrice del call center mi ha detto che tale errore era presente pure sugli intercontinentali e mi ha detto che clienti avevano telefonato per la business (magari eri tu?)
Per me é scandaloso che una compagnia si dichiari non responsabile del pricing che mette sul PROPRIO sito.
Ma se voi andate al supermercato ed un articolo é prezzato €20, e poi quando arrivate alla cassa e viene scannerizzato la cassiera vi dice €99,99, voi cosa fate? Secondo me il prezzo esposto deve essere onorato, sempre. Se é sbagliato ca**i tuoi, la prossima volta ti svegli.