Peccato si sia "dimenticato" di dire quanti ne mette fuori...

Peccato si sia "dimenticato" di dire quanti ne mette fuori...
BRITISH AIRWAYS
AIR FRANCE
LUFTHANSA
SWISS
AUSTRIAN
FINNAIR
SAS
AEROFLOT
e me dimentico sicuramente qualcuna..
se per te e' meglio aprire entebbe bangui o kuwait city piuttosto che BKK che e' uno dei centri economico-finanziari principali del sud-est asiatico nonche capitale di uno dei paesi con il maggior tasso di turisto incoming al mondo..pensala come vuoi..!
.............. Ma di che sta parlando, aerei oppure tortelli ripeni?
La cosa veramente incredibile non è il Rio o il non Rio (manco fosse la capitale dell'universo poi)...è che uno come Schisano sia ancora al proprio posto!!!
Questo lavorava con Cimoli, rendiamoci conto, ha superato l'era Libonati, l'era Prato, l'era Fantozzi...
Possibile che Sabelli si possa fidare di un personaggio simile???
Ma avete sentito come parla? "Ne mettiamo dento trenta, ne mettiamo dentro 50!" Ma di che sta parlando, aerei oppure tortelli ripeni?
Johannesburg non era nella lista dei code share di quell'articolo sull'accordo con Etihad?Per Alitalia ci sono le solite altre priorità (Johannesburg su tutte, secondo me)... E così torniamo ai soliti discorsi![]()
QuotoAZ secondo me deve tornare in Cina e India...poi Rio!
La cosa veramente incredibile non è il Rio o il non Rio (manco fosse la capitale dell'universo poi)...è che uno come Schisano sia ancora al proprio posto!!!
Questo lavorava con Cimoli, rendiamoci conto, ha superato l'era Libonati, l'era Prato, l'era Fantozzi...
Possibile che Sabelli si possa fidare di un personaggio simile???
Ma avete sentito come parla? "Ne mettiamo dento trenta, ne mettiamo dentro 50!" Ma di che sta parlando, aerei oppure tortelli ripeni?
Schisano ha detto: Apriremo Rio (evvai simme.....) non credo fosse ubriaco (e tra l'altro le dichiarazioni di AZ di maggio 2009 parlavano di ap rotte come LAX, GIG, PVG e ICN) lax è arrivata...
Inoltre ha detto che in 3 anni: arriveranno per il lungo raggio 10 (poi si corregge) 12 aerei....
Non credo siano parole buttate li (almeno lo spero)
Fonte: un amico pilota Alitalia
aldilà delle battute, anche simpatiche, prendo spunto dalla tragedia del RIO PAR, su 220 pax trasportati, di francesi ce ne erano 50!!! Per il RIO, cosi' come per tante altre destinazioni, se non hai un buon numero di transiti non lo riempi, francamente fossi in AZ spingerei per linee a forte vocazione Business.
Sorry Simme non me ne volere
MC205
aldilà delle battute, anche simpatiche, prendo spunto dalla tragedia del RIO PAR, su 220 pax trasportati, di francesi ce ne erano 50!!! Per il RIO, cosi' come per tante altre destinazioni, se non hai un buon numero di transiti non lo riempi, francamente fossi in AZ spingerei per linee a forte vocazione Business.
Sorry Simme non me ne volere
MC205
Un modo per aprire RIO in tempi brevi e con le macchine attuali potrebbe essere prolungare il volo per GRU a GIG volando FCO-GRO-GIG
A me non sembra affatto stupido. Soprattutto se fai
FCO-GRU-GIG-FCO
Assolutamente no, perché perderebbe i preziosi slot a Narita.E' possibile secondo voi che in futuro AZ tolga l'A330 che impiega per il Malpensa-Tokyo e lo usi su FCO per aprire GIG (insieme al 3° A330 che dovrebbe arrivare verso Novembre) ?