Ricordi da Torino W.A.G 2009


limoncello 74

Principiante
Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,363
60
96
poche dai wag 2009

oche.jpg


pioner1.jpg


nikon.jpg


nokon.jpg


tele.jpg


scia.jpg


jetc1.jpg


folla.jpg


bronco.jpg


breit.jpg


jetc.jpg


fuochi.jpg


lei.jpg


cheli.jpg


6-1.jpg


4-1.jpg


2-1.jpg


8-1.jpg


11-1.jpg


13-1.jpg


ciao
 
peccato che non vedremo piu I-JECT esibirsi... era un bel mostro ma dopo l'incidente si è completamente distrutto..
 
Il Su-31 no ha avuto nessuna piantata motore :D
Dopo avere iniziato una manovra giroscopica ad elevata velocita' ( sembra circa 30 km orari oltre l'inviluppo di volo previsto ) e' entrato in una condizione di vite stabile dalla quale Marco, pur avendole provate davvero tutte, non e' riuscito a riacquistare il controllo del velivolo.

Data la quota elevata e la disponibilita' del seggiolino eiettabile, il pilota ha aspettato fino ad una quota di circa 100 mt prima di decidere di abbandonare il velivolo.

L'eiezione e' avvenuta a circa 60 mt di quota.
Marco e' tra i fortunati amici che posso raccontare cosa voglia dire lanciarsi da un aereo con il seggiolino! E puo' raccontarcelo senza danni.

Per fortuna...

G-BWUL