immagino riguardi la "dote" air one.
quello che mi chiedo è se si tratta dell'aereo giusto per la flotta lr CAI; avendo già i 772 e in procinto di sostituire i 767 con i 332, è questo l'aereo giusto per ampliare il network? c'è una penale da pagare in caso di recesso dall'acquisto? quale tra 787 e 350 (pur essendo diversi) sarebbe preferibile? è auspicabile-desiderabile-immaginabile avere tra un decennio circa una flotta composta da soli 772/3 e 787?
quello che mi chiedo è se si tratta dell'aereo giusto per la flotta lr CAI; avendo già i 772 e in procinto di sostituire i 767 con i 332, è questo l'aereo giusto per ampliare il network? c'è una penale da pagare in caso di recesso dall'acquisto? quale tra 787 e 350 (pur essendo diversi) sarebbe preferibile? è auspicabile-desiderabile-immaginabile avere tra un decennio circa una flotta composta da soli 772/3 e 787?