Thread Lufthansa Italia dal 10 gennaio


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8 319 e 1 320 ma 2 320
Sono 1 o 2 gli A320 :D ?

Ma gli A319 con i nomi tedeschi non erano tornati in Germania già una volta? Continuano a sballottolarli a di qua e di là?!

Ma se i LF sono così disastrosi che senso ha cambiare da A319 ad A320? :D Magari un bel A321 che odora di fabbrica?
 
I 320 saranno 2 e temporanei al fine di effettuare interventi ai 319 a rotazione (alcuni non hanno ricevuto il kit motori)
La Birlembach mi disse che stanno studiando qualcosa per fare produrre gli aerei anche di notte
 
La Birlembach mi disse che stanno studiando qualcosa per fare produrre gli aerei anche di notte

Per sfruttarli di notte vedrei bene dei voli notturni verso Mosca e San Pietroburgo sempre che arrivi questo benedetto AOC e che si riescano ad ottenere i diritti.

Sta a vedere che tirano fuori dal cilindro la Ibiza :D

Almeno sarebbe una rotta su cui non avranno problemi di LF e di doverla svendere, anche Easyjet tranne rare eccezioni ha prezzi molto alti sulla rotta per IBZ, certo non è la tipica rotta business in stile LH, ma se si guadagna...
 
Ecco qui:

ilgiornale130110.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Di negativo ci sarebbe che LHI non va propriamente bene, ma questo lo si sapeva già, e che il lungo raggio non pare imminente (a anche su questo, penso che pochi si illudessero). Di positivo invece ci sarebbe che i tedeschi non sembrano intenzionati a mollare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.