Per esperienza quotidiana:
Roma-Torino FL280 oppure a seconda del vento in coda anche 320 se ce lo danno.
50 minuti di Flight time, la discesa in genere sono 15-20 minuti e la salita 10-15, Quindi fai che più o meno la vera crociera sono 20 minuti circa.
Le cinture di norma si mettono e tolgono passando i 20.000 piedi.
chiedo scusa quindi la media in metri? 10000?
è per le radiazioni...Non so a cosa ti serva la media, comunque se calcoli che FL300 = 30000 piedi e che 1 piede = 0,3048 m, puoi fare i tuoi conti![]()
Non so a cosa ti serva la media
è pure che non fanno più le domande di una volta.Dai scusate, è che Vipero è diventato troppo serio ultimamente![]()
è pure che non fanno più le domande di una volta.
qui è tutto uno sbrodolare per le "percentuali di yeld e riempimento sulla Praga Lamezia paragonate all'effettiva capacità di assorbimento ignifugo dei sedili pro-capite".
Oppure: "Malacchian apre Florianopolis/Tubarao con Fokker D7", e giù tremila pagine di supposizioni, scenari simulati, lotterie e prospetti fino al 2035.
per carità! quello è oro colato!Aggiungo, per non parlare di quelli che postano foto del cibo e dei sedili di bordo, dove andremo a finire?
per carità! quello è oro colato!
colpa delle mamme cinesi, che dicono ai figli piloti: "mi raccomando! vola basso e piano!"Mai trovato dell'oro colato sui sedili, magari !
Per rimanere in tema, perchè in Cina si vola bassi? Ho fatto diversi voli a 5.000 mt e anche meno, cosa strana.
colpa delle mamme cinesi, che dicono ai figli piloti: "mi raccomando! vola basso e piano!"
colpa delle mamme cinesi, che dicono ai figli piloti: "mi raccomando! vola basso e piano!"