......neanche la chiusura della mxp-fco è stata comunicata ufficialmente....
a memoria, eccetto talvolta FR, gli altri vettori non sono soliti annunciare ufficialmente la chiusura di una rotta....
......neanche la chiusura della mxp-fco è stata comunicata ufficialmente....
hai ragione.....noi stiamo qua a discutere su LF o strategie, ma di ufficiale ancora non vi è nulla......neanche la chiusura della mxp-fco è stata comunicata ufficialmente...a quanto ne sappiamo secondo quello che hanno comunicato stanno lavorando per collegare la sicilia a mxp.....magari la presunta -chiusura della fco è il preludio per aprire una rotta più redditizia...
beh Transavia Holland e Transavia France sono le uniche divisioni di AF/KL che nel 2009 genereranno a bilancio degli utili.
Bisogna partire dall' idea che, prima dell' arrivo di LH Italia, i voli in partenza da Milano non erano tutti in overbooking. I Tedeschi hanno aggiunto offerta di voli nel momento sfortunato in cui la domanda diminuiva, anche se non di tanto, non si può parlare di crollo.Beh chi impedisce ad lhi di aumentare la sua da mxp?
Visto che la situazione di LIN non rispetta le norme italiane né le prescrizioni UE LH dovrebbe affittare MO'L da Ryanair e fare la voce grossa, vincerebbe sicuramente, ottenendo a Linate o il ripristino della legalità o slot. Ora, non nel 2015.
Linate delenda est
parzialmente OT
domani il volo LH 1878 per LHR sarà operato da A320
Io spero che LHI se ne vada prima delle regionali, comunque non arriva a fine anno.
easyJet e Ryanair hanno questionato a Bruxelles la Continuità Territoriale sarda e hanno stravinto. Chi porta ENAC in giudizio a Bruxelles per la questione Linate non ha alcuna possibilità di perdere.vista la soluzione ENAC/FR credo che al massimo riuscirebbe a ottenere una manciata di slots....
e nemmeno resoconti ufficiali sui LF....anzi si dicono soddisfatti
easyJet e Ryanair hanno questionato a Bruxelles la Continuità Territoriale sarda e hanno stravinto. Chi porta ENAC in giudizio a Bruxelles per la questione Linate non ha alcuna possibilità di perdere.
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di certo il loro piano non è quello di restare così fermi in eterno
avrei potuto pensare a questo se non avessero fatto dei comunicati ufficiali, se non avessero attivato degli accessi veloci, se non avessero dedicato spazi ai parcheggi riservati, se non avessero deciso di aumentare la capacità inserendo dei 320 (anche se 2 319 escono la capacitù aumenta)....ma le intenzioni di chiudere non ci sono e nemmeno resoconti ufficiali sui LF....anzi si dicono soddisfatti
LH per ora, ma spero non per troppo, si fa fregare in cambio di 3 voli in più LIN-FRA. Contenti loro... ma dovrebbero decidere che cosa vogliono fare da grandi, a Milano.
Hanno vinto in parte, si è trattata di una soluzione a metà dove sono stati esclusi CIA, BGY e MXP dalla continutà in quanto su LIN e FCO la continuità rimane così pure su altre rotte da OLB/CAG e AHO.
Hanno vinto pure sul fatto che non si puo' mettere in esclusiva le tratte verso gli altri scali, solo che hanno perso sulla cessazione immediata di quest'ultime.
avrebbero chiesto di operare come compagnia italiana (tra poco l'AOC arriva) ?