secondo voi chi chiamerà adp ? bv ? o i9?
nessuno, spero si concentrino su altre rotte, come la BRI-MUC di LH![]()
Dubito siano in litigio, al massimo sono in rapporti freddi e distanti. So per certo che qualche rotta, dopo il fallimento di Myair sono andati ad implorarla, ed hanno ricevuto picche
Quella si che e' una signora rotta che se è annuale vi invidio parecchio![]()
secondo me nessuno visto che già bv ha fallito in passato sulla rotta, evidentemente non è rotta da low cost la Bari-Roma
ho i miei dubbi su questo.sono sempre stato (in passato da utilizzatore) favorevole alla low costa su questa rotta.La major costa cara ma si ha ampia scelta di orari.e va bè.il treno ti porta da centro a centro ma 4 ore non passano mai (4 è il dato migliore,si va a salire) la macchina non la metto nemmeno in conto.quindi una low cost che in 45 minuti di volo ti può portare a poco prezzo o comunque un prezzo accessibile ci sta.eccome.
dopo il fallimento di bv e easy non credo che servano altre conferme dell'improduttività della rotta
dopo il fallimento di bv e easy non credo che servano altre conferme dell'improduttività della rotta
dopo il fallimento di bv e easy non credo che servano altre conferme dell'improduttività della rotta
Scusa ma da dove venivi ogni volta che per andare a Roma dovevi passare per Bari?Sai quante volte sono andato a Roma passando per BRI?
Scusa ma da dove venivi ogni volta che per andare a Roma dovevi passare per Bari?
Vorrei comunque precisare che la Bari-Roma rimane la 9° rotta più frequentata di tutte le rotte nazionali (fonte ENAC http://www.enac.gov.it/repository/Co...0819102009.pdf )
Nel 2008 questa la graduatoria:
Roma-Milano
Roma-Catania
Roma-Palermo
Roma-Torino
Roma-Cagliari
Linate-Napoli
Linate-Catania
Roma-Venezia
Roma-Bari con 640.000 pax nel 2008
La Roma-Brindisi nel 2008 si è classificata come 36° rotta con 215.000 pax.
Le potenzialità di un doppio volo giornaliero low-cost su una rotta da 650.000 pax annui sono notevoli, eviterei di bollare come fallimentari i voli low-cost solo basandosi sulla cancellazione della tratta da parte di Easyjet e di BV (fra l'altro in epoche in cui BV stava abbandonando il nazionale).
E' bene parlare basandosi su numeri concreti e non su slogan.
Vorrei comunque precisare che la Bari-Roma rimane la 9° rotta più frequentata di tutte le rotte nazionali (fonte ENAC http://www.enac.gov.it/repository/Co...0819102009.pdf )
Nel 2008 questa la graduatoria:
Roma-Milano
Roma-Catania
Roma-Palermo
Roma-Torino
Roma-Cagliari
Linate-Napoli
Linate-Catania
Roma-Venezia
Roma-Bari con 640.000 pax nel 2008
La Roma-Brindisi nel 2008 si è classificata come 36° rotta con 215.000 pax.
Le potenzialità di un doppio volo giornaliero low-cost su una rotta da 650.000 pax annui sono notevoli, eviterei di bollare come fallimentari i voli low-cost solo basandosi sulla cancellazione della tratta da parte di Easyjet e di BV (fra l'altro in epoche in cui BV stava abbandonando il nazionale).
E' bene parlare basandosi su numeri concreti e non su slogan.
. Per contro mi è capitato di volare una volta sulla tratta con l'Alitalia (per lavoro) con aereo pieno e una forte percentuale di passeggeri in transito da Fiumicino.
Un vero peccato.
Da romano oriundo pugliese l'ho usata più volte per le visite al (vasto) parentado pugliese. Però posso testimoniare di aver sempre trovato biglietti a prezzi bassi anche prenotando in data molto prossima alla partenza, con voli in cui non mancavano certo i posti liberi e passeggeri quasi tutti p2p. Per contro mi è capitato di volare una volta sulla tratta con l'Alitalia (per lavoro) con aereo pieno e una forte percentuale di passeggeri in transito da Fiumicino.