Vi volevo chiedere se si sanno già le tratte ipotetiche che dovrebbero fare gli A380 malesi dal loro ingresso nel 2010.
Vi volevo chiedere se si sanno già le tratte ipotetiche che dovrebbero fare gli A380 malesi dal loro ingresso nel 2010.
credo che saranno interessate le rotte per l'Australia e probabilmente qualcosina in europa (le solite LHR,CDG,FRA)
FRA non credo proprio.
Piuttosto LHR e AMS, sicuramente i loro mercati prioritari in Europa (e dove volano con 744).
credo che saranno interessate le rotte per l'Australia e probabilmente qualcosina in europa (le solite LHR,CDG,FRA)
http://gc.kls2.com/cgi-bin/gc?PATH=...&RANGE-STYLE=best&RANGE-COLOR=navy&MAP-STYLE=
sono 13 ore di volo LHR-KUL per cui per fare un daily servono 3 macchine....
mentre sono 8 ore circa per SYD e MEL (una macchina per ogni destinazione)... rimarrebbe fuori un altro 380 da "piazzare" .
Ora LAX viene servita con 772 via TPE 3xw.. con 3xw basta 1 sola macchina...e arriveremmo a 6 andando a servire Stati Uniti (unica destinazione per MAS) , europa (in competizione con Qantas ,Singapore e Emirates) per le rotte verso l'australia.
Ottima analisi. E' molto probabile che la realta' si avvicini a cio' che scrivi... poi all'ultimo momento potrebbero esserci sorprese, tipo che in alcuni mercati dove le frequenze sono limitate dai bilaterali il 380 vada in aiuto (vedi il caso Dubai-Toronto per EK). Ma non ho idea di quali/se esistano nel caso di MAS.
..
ormai chi non vola in Australia col 380 è un barbone!)
Kenya questa me la segno!!! E la propongo come nuovo slogan del 380 al posto di quello della mia firma!!!
In inglese suonerebbe un po' cosi':
"...who doesn't fly the A380 to Australia is a hobo!"
P.S. - Povere AF e LH...
vai vai...modifica pure la firma! ti lascio il copyright!
Cmq è vero..chi ha introdotto il 380 e ha destinazioni in Australia lo ha usato su LHR e Australia. Solo Air France impiega il primo su JFK solo perché non ha destinazioni in Australia...
Eh, infatti faccio marcia indietro per non danneggiare i clienti... diciamo che fino al 22 novembre scorso avrebbe funzionato, ora bisogna stare attenti a non far arrabbiare le due compagnie di casa Airbus che sicuramente non voleranno in Australia, almeno per il momento!![]()
LHR comincia ad essere affollata di "bestioni"
e tenendo conto che nessuna delle compagnie che lo hanno ha "base" LHR...significa effettivamente che è una delle maggiori destinazioni mondiali. Nemmeno New York riesce a fare meglio (ci arriva solo il 380AF).
e tenendo conto che nessuna delle compagnie che lo hanno ha "base" LHR...significa effettivamente che è una delle maggiori destinazioni mondiali. Nemmeno New York riesce a fare meglio (ci arriva solo il 380AF).
Tieni presente che al livello di movimenti stanno già al limite da parecchio tempo e l'unica soluzione per aumentare i passeggeri è introdurre il 380
Tieni presente che al livello di movimenti stanno già al limite da parecchio tempo e l'unica soluzione per aumentare i passeggeri è introdurre il 380
eh...si ma se stanno al limite è perché tutti ci volano!cmq è vero..e secondo me una delle prossime destinazioni che vedremo operate da A380 ci sarà NRT... ci scommetto per LH ma anche per AF dopo JNB e DXB.