Tratto da La Stampa. A voi i commenti...il mio è un avatar: :morto:
Io punto ad una integrazione totale degli aeroporti del nord. Magari con una sola società di gestione. Penso ad una possibile eccezione solo per Bergamo, che potrebbe restare autonomo per via della sua particolarissima veste low-cost e commerciale. Malpensa e Torino devono convivere, ma devono essere molto meglio collegati che non ora. Penso ad una Malpensa con una mission sull'internazionale e sull'intercontinentale. Caselle dovrà sviluppare tutti i possibili collegamenti nazionali ed una modesta selezione di collegamenti internazionali. Su Cuneo registro che al momento è l'aeroporto delle badanti, non mi pare una solida base per crescere. Per Aosta vedo un futuro molto difficile".
Fonte: www.lastampa.it/caselle
Io punto ad una integrazione totale degli aeroporti del nord. Magari con una sola società di gestione. Penso ad una possibile eccezione solo per Bergamo, che potrebbe restare autonomo per via della sua particolarissima veste low-cost e commerciale. Malpensa e Torino devono convivere, ma devono essere molto meglio collegati che non ora. Penso ad una Malpensa con una mission sull'internazionale e sull'intercontinentale. Caselle dovrà sviluppare tutti i possibili collegamenti nazionali ed una modesta selezione di collegamenti internazionali. Su Cuneo registro che al momento è l'aeroporto delle badanti, non mi pare una solida base per crescere. Per Aosta vedo un futuro molto difficile".
Fonte: www.lastampa.it/caselle