Fitta nebbia su Bari aeroporto chiuso
voli dirottati su Brindisi
La fitta nebbia che avvolge anche stasera Bari ha causato la chisura dell'aeroporto. Due voli, proviennti da Torino e Roma sono stati per il momento dirottati su Brindisi che resta aperto. Ieri invece sempre a causa della fitta nebbia su gran part della regione aveva causato la chiusra di entrambi gli aeroporti pugliesi e i voli erano stati dirotatti ullo scalo di Napoli.
Gravi disagi dunque anche oggi per i trasporti pugliesi.
L' improvvisa fitta nebbia è calata su Bari nel primo pomeiggio. In un primo momento sembrava che la situazione non sarebbe stata cos' grave comne ieri. Dall'aeroporto (alle 17,3o) avevano assicurato che la visibiltà consetiva il normale svlgimento delle operazioni di decollo eatterragfgio. Poi la visibilità è calata sotto i cento metri.
Sull’aeroporto del capoluogo sono stati cancellati due voli in partenza per Roma e Torino. Mentre quelli previsti in arrivo dalle stesse destinazioni (Roma e Torino) sono stati dirottati sull'aerroporto di Brindisi.
nello schedulato di Aeroporti di Puglia sono previsti altri arrivi e partenze. ma al momento non si conosce quali altri voli in partenza saranno cancellati o in arrivo dirottati.
f.giul.
fonte GdM