Cosa farà l'altro aereo Cai Second rimanendo nel coa cai second?
Supporto ad Az come ora oppure supporto ad Ap low cost?
Uno credo rimarrà in CAI AZ e farà da supporto. L'altro si aggiungerà alla flotta "low-fare"
Cosa farà l'altro aereo Cai Second rimanendo nel coa cai second?
Supporto ad Az come ora oppure supporto ad Ap low cost?
Queste sono alcune delle rotte che operava.
- Milano Malpensa ↔ Alghero (AHO)
- Milano Malpensa ↔ Breslavia (WRO)
- Milano Malpensa ↔ Brindisi (BDS)
- Milano Malpensa ↔ Cagliari (CAG)
- Milano Malpensa ↔ Catania (CTA)
- Milano Malpensa ↔ Cracovia (KRK)
- Milano Malpensa ↔ Lamezia Terme (SUF)
- Milano Malpensa ↔ Malaga (AGP)
- Milano Malpensa ↔ Malta (MLA)
- Milano Malpensa ↔ Parigi-Orly (ORY)
- Milano Malpensa ↔ Porto (OPO)
- Milano Malpensa ↔ Timisoara (TSR)
- Milano Malpensa ↔ Varsavia (WAW)
Grazie per le rotte mi risulta che la maggiorparte dei volo fosse in perdita considerando che l'ad dell'allora Vle considerava un break even a 100 pax con il prezzo medio di vendita come da sito internet dell'epoca
Le tratte a maggiore sofferenza erano rotterdam,breslavia e manchester,x alcune altre il 320 risultava sovradimensionato
news whisper
...un amico mi dice questo
da Gennaio entreranno in flotta AZ aeromobili AF
per l'esattezza:
3 772
3 332
ed usciranno i 76
![]()
WHAT?? Supposizioni, certezze o ancora dubbi? Ne ho sentite tantissime in questi ultimi giorni, non so piú a chi credere. Probabilmente a nessuno.
WHAT?? Supposizioni, certezze o ancora dubbi? Ne ho sentite tantissime in questi ultimi giorni, non so piú a chi credere. Probabilmente a nessuno.
....stanno ricercando nuovo personale per formare i nuovi equipaggi
....la fonte sta studiando per F/O e questo è sicuro.
![]()
Oggi sto leggendo un libro molto interessante che non parla di Aviazione ma di Navi e di un uomo che ha fatto la storia degli armatori italiani, Achille Lauro. In questo libro si parla della strategia che Lauro adoperò per costruire la flotta, appunto dopo la crisi del 29 Lauro acquisto molte navi che le altre compagnie tenevano alla fonda.....per non portarvela per le lunghe al ritorno dei traffici Lauro si trovò già competitivo su molte rotte che gli altri avevano abbandonato. Questa è secondo me la risposta che potrebbe dare un senso alla "presa in consegna" di aeromobili AF da parte di AZ. Alla fine Az non ha un network esteso e potrebbe approfittare del momento e AF potrebbe alleggerirsi di aeromobili che sono al prato. Non penso di aver detto una cavolata voi che ne pensate?
E in arrivo non ha nuovi aerei?
non capisco allora la mossa di Air France...prende nuovi aerei per dare i vecchi ad AZ??? direi che in un momento di difficoltà di solito si posticipano le consegne...
ma gli a380 che stanno entrando in servizio sulle rotte più affollate non producono un surplus di metallo?!...
http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-news/news/ansa/dettaglio.html?newsId=156289
ANSA) - PARIGI, 9 NOV - Air France Klm registra ad ottobre per il decimo mese consecutivo un calo del traffico: passeggeri a -4,1% e cargo a -19,4%.Il load factor, ovvero il rapporto tra passeggeri trasportati e posti offerti, e' pero' aumentato dell'1,3% a 82,5% in quanto la flessione del traffico e' inferiore alla riduzione delle capacita' a causa della crisi (-5,6%). Il gruppo franco-olandese, azionista di riferimento di Alitalia, ha annunciato per l'inverno una nuova riduzione delle sue capacita'.
ecco la risposta .