Delta riduce Milano Malpensa-Atlanta, estate 2010 con più capacità da VCE che da MXP
Nei giorni scorsi è stato progressivamente aggiornato l'operativo internazionale DL per la S10. Per quanto riguarda MXP si avrà una riduzione delle frequenze sull'ATL. Invece del solito volo giornaliero si avrà un 4xw che diventerà 5xw da Maggio. Quindi anche nel peak estivo non si avrà la frequenza giornaliera (mai successo prima). Sulla JFK la frequenza giornaliera è prevista solo da Giugno, invece. Entrambe le rotte saranno operate con 767-300.
Da segnalare anche un'altra nota statistica interessante. Nel decimo anniversario di DL in laguna, la compagnia americana offrirà maggiore capacità su Venezia che non su Milano. Nello stesso periodo estivo infatti avremo :
MXP ATL 5xw 763 (-2xw vs S09)
MXP JFK daily 763 ( = S09)
VCE ATL 5xw 763 (+1xw vs S09)
VCE JFK daily 764 (upgrading di a/m per tutta la stagione estiva)
Su FCO l'operativo non è ancora aggiornato, vedremo nelle prossime settimane.
Nei giorni scorsi è stato progressivamente aggiornato l'operativo internazionale DL per la S10. Per quanto riguarda MXP si avrà una riduzione delle frequenze sull'ATL. Invece del solito volo giornaliero si avrà un 4xw che diventerà 5xw da Maggio. Quindi anche nel peak estivo non si avrà la frequenza giornaliera (mai successo prima). Sulla JFK la frequenza giornaliera è prevista solo da Giugno, invece. Entrambe le rotte saranno operate con 767-300.
Da segnalare anche un'altra nota statistica interessante. Nel decimo anniversario di DL in laguna, la compagnia americana offrirà maggiore capacità su Venezia che non su Milano. Nello stesso periodo estivo infatti avremo :
MXP ATL 5xw 763 (-2xw vs S09)
MXP JFK daily 763 ( = S09)
VCE ATL 5xw 763 (+1xw vs S09)
VCE JFK daily 764 (upgrading di a/m per tutta la stagione estiva)
Su FCO l'operativo non è ancora aggiornato, vedremo nelle prossime settimane.