Non so se si tratti di una bufala ma pare Ap stia cercando 100 assistenti di volo da inserire nelle basi di Torino e Milano.
Non so se si tratti di una bufala ma pare Ap stia cercando 100 assistenti di volo da inserire nelle basi di Torino e Milano.
.................nuovi aerei + nuovi assistenti di volo=??!!!
vabbè mi do da solo anche la risposta: = base mxp!
la risposta è dentro di te...che però è sbagliata
Con tutti i cassaintegrati CAI che ci sono non possono richiamarne qualcuno? Troppo semplice, la sede di lavoro è Milano o Torino, in questo caso rifiuteranno tutti e dovranno cercarne di nuovi sul mercato.
13 destinazioni intercontinentali con 15 rotte
Secondo te BA ed AZ potrebbero essere minimamente confrontabili? Così come UK ed Italia lo potrebbero essere anche solo geograficamente parlando? Certe volte sei disarmante, veramente.E' veramente una miseria, la sola BA per fare un confronto ha 20 destinazioni intercontinetali solo negli USA. Ormai AZ si sta riducendo di fatto a un compagnia europea di medie dimensioni con un ridottissimo e poco significafico network di lungo raggio.
ma hai considerato un minimo cosa è capitato ad AZ ? e in quale diversa fase industriale siano le due compagnie ? e che quindi, "forse", il paragone che stai facendo è, ora, del tutto privo di qualsiasi significato ? e che quindi la conclusione su AZ regional, in base a queste semplici considerazioni è, "forse", dettata da un altro motivo ?E' veramente una miseria, la sola BA per fare un confronto ha 20 destinazioni intercontinetali solo negli USA per non parlare delle frequenze dove il confronto è impietoso. Ormai AZ si sta riducendo di fatto a un compagnia europea di medie dimensioni con un ridottissimo e poco significafico network di lungo raggio.
Paragonare il network LR di AZ con quello BA è ingeneroso, tuttavia a fine marzo saranno 15 i mesi di nuova gestione, con un aumento del LR pari a zero.
E pur con tutte le attenuanti del caso, mi sembra un po' poco.
Perdendo un milione al giorno e dovendo proporre transiti nell' efficientissimo FCO mi sembra già un miracolo che il LR non venga chiuso o limitato a NRT, JFK, MIA, GRU e EZE.Paragonare il network LR di AZ con quello BA è ingeneroso, tuttavia a fine marzo saranno 15 i mesi di nuova gestione, con un aumento del LR pari a zero.
E pur con tutte le attenuanti del caso, mi sembra un po' poco.
Allo stesso modo non credo sia del tutto corretto fare paragoni con i tagli delle major: AZ ha tagliato tutto il tagliabile e anche di più per sopravvivere, ma oggi visto che c' è una certa ripresa nei voli della compagnia, due o tre destinazioni LR a riempimento quasi garantito avrebbero potuto inserirle con la winter 2009/10. A me rimane il sospetto che AF/KLM abbia fatto ponti d' oro ad AZ per convincerla a volare attraverso CDG e AMS.
In fondo va bene a tutti: ai capitani perchè incassano soldi certi senza sborsarne e ai franco/olandesi che continuano a fare affari d' oro con i pax italici.
Speriamo che qualcosa cambi nella summer 2010
perdeva 1 milione al giorno, ecco, il primo passo è ristrutturare in modo da non perdere come quando stava in brughiera, e rendere efficiente il luogo dov'è utile basarsi, poi si può pensare ad altro, se no significa perseverare, giudicare senza tener conto di questo significa che non si sta giudicandoPerdendo un milione al giorno e dovendo proporre transiti nell' efficientissimo FCO mi sembra già un miracolo che il LR non venga chiuso o limitato a NRT, JFK, MIA, GRU e EZE.
quoto (ma aspetto novità nella S 2010)Lasciamole tempo, mi sembra un po' presto per giudicare il buon esito o meno dell'operazione. Prima di trarre delle conclusioni io aspetterei due/tre anni, poi sì che si potrà dire se AZ è stata rimessa sulla giusta strada (incremento flotta di lungo raggio, qualità del servizio a bordo, ritorno all'utile).