Infatti......ma quando mai???
Semmai è il contrario: tutti cercano di tenersi i passeggeri coi denti!!!
Infatti......ma quando mai???
Semmai è il contrario: tutti cercano di tenersi i passeggeri coi denti!!!
Quoto. Il T2 fa assolutamente schifo e da quando è semi-deserto è ancora più triste.Più sfigato del T2 non credo proprio.... In compenso al T4 c'è la sala SkyTeam a disposizione, nuovissima e molto bella.
Non è un certo un dramma, anche il T5 è un po' più scomodo di T1,2,3 ma ancora pienamente accettabile.Al T4 arriva la Piccadilly, ma non l' Heathrow Express.
Giovanni Verga ...
Quoto. Il T2 fa assolutamente schifo e da quando è semi-deserto è ancora più triste.
Il T4 è stato appena rinnovato, almeno landside ed è molto più piacevole.
Le nuove aree check-in di AZ le ho viste: sono integrate con quelle degli altri partner SkyTeam, zona H, se non sbaglio. Un po' buie ma nuove fiammanti.
E' un errore il fatto che sia segnato come 320-232? Sbaglio o non eran tutti -216?
Il fatto che il T2 faccia schifo non e' una novita'. Pero' egoisticamente io guardo solo ai tempi che ci impiego per arrivare/tornare da Paddington. Con il T2 ci metti in media una decina di minuti in meno che dal T4 (inoltre con una coincidenza in piu)Quoto. Il T2 fa assolutamente schifo e da quando è semi-deserto è ancora più triste.
Il T4 è stato appena rinnovato, almeno landside ed è molto più piacevole.
Domandina, verso il sud america qual è la rotta che ne AF ne KL operano?
lima è operata, così come bogota, quito e l'altra città in equador Guayaquil, il network AF Kl in america del sud è parecchio esteso; ovviamente oltre alle "solitte" GRU, GIG, EZE, CCS, SCL; ed aggiungo in fine Paramaribo, Cayenne..
Gli amministratori mi perdoneranno per l' OT ma ci tengo a raccontarvi quanto accadutomi.
Qualche giorno fa, controllando il rendiconto online della mia carta di credito, ho notato con sorpresa un addebito di circa 30 GBP da parte di Alitalia Internet UK. Con sorpresa perche' la data della transazione riportata era il 20 agosto, quando in effetti avevo acquistato un biglietto poi 'volato' pochi giorni dopo senza alcun upgrade (la tariffa acquistata era Business Easy) od eventuali 'extra' (viaggiavo con bagaglio a mano). Ho subito contattato il call center locale ma lo scarica barile regnava sovrano - addirittura un' addetta mi ha detto che loro non c' entrano nulla e che avrei dovuto contattare Amex. Seguono altre chiamate con la speranza di una risposta, ma purtroppo senza successo. Faccio notare che sono CFA e che purtroppo non posso godere della stessa assistenza ai CFA residenti in Italia in quanto residente in Gran Bretagna. Ho allora scritto all' indirizzo e-mail MilleMiglia riportato sul sito alitalia.co.uk e, dopo circa 24 ore, mi arriva una risposta davvero sorprendente (in inglese): "Per favore noti che ha contattato l' assistenza web USA - Saluti - Girolamo". Ma l' email riportava Millemiglia UK! In preda alla frustrazione, ho anche provato a contattare il call center Freccia Alata in Italia, dove naturalmente mi e' stato detto che loro non c' entrano nulla (lo sapevo gia', ma ho voluto provare comunque). Voi direte che la cifra addebitatami era troppo irrisoria per giustificare tutte quelle telefonate, ma credetemi sono rimasto profondamente deluso da tutto cio'. Mi aspettavo soltanto una spiegazione, non solo da cliente da 50 voli l' anno, ma da semplice consumer. Indovinate chi ha 'risolto' il tutto alla fine? American Express UK - un gentilissimo operatore mi ha passato il Dispute Department che mi ha re-accreditato le 30 Sterline e che mi ha promesso di contattare Alitalia per spiegazioni.
Quella è una lounge: l'area check-in l'ho vista ed è molto diversa....
Foto dal sito SkyTeam
http://www.skyteam.com/images/content/news/gallery/events/2009/lhr01.jpg
http://www.skyteam.com/images/content/news/gallery/events/2009/lhr02.jpg
Devo dire che dalle foto è molto bello, moderno ed elegante
Storia con lieto fine ma piuttosto inquietante ... :morto:[OT]
Mi auto-quoto riguardo la questione di cui sopra per un aggiornamento.
Giorni fa avevo utilizzato la sezione apposita per i reclami sul sito AZ (versione italiana) senz' altro non per le 30 Sterline che comunque AmEx mi aveva prontamente restituito, ma bensi' per segnalare il disagio e l' esperienza non proprio gradevole con il Customer Service in UK (da cui non ho ricevuto alcuna risposta nonostante e-mail e telefonate varie). Ebbene, dopo pochissimi giorni, ho ricevuto un pagamento di £ 30 direttamente sulla mia AmEx da parte di Alitalia. La cosa che piu' mi ha sorpreso e' stata la celerita' con la quale e' stato affrontato il mio reclamo e, seppur si trattasse soltanto di pochi spiccioli, ne sono rimasto favorevolmente colpito.
Well done!
[FINE OT]