Alla faccia del giretto per riscaldare i motori, riportato in Europa è come avere fatto Lisbona-Mosca... piacerebbe anche a me scaldare i motori così.Ottimo riscaldamento dei motori,è sempre un gran piacere leggerti e seguirti!
Complimenti!
Non per fare polemica, ma quel piatto dopo la caprese a cosa vorrebbe assomigliare???
Caro Sokol, congratulations!!
Bellissimo TR come sempre e racconto esilarante.
Certo che non mangiare la Rib Eye a Calgary é veramente grave.:compiaciuto:
Come ti avevo detto, Quebec City é la città canadese che mi è piaciuta di più, forse perché è la più europea, inoltre i francesi mi sono simpatici, Insomma in Francia ci ho fatto il master un anno intero e mi sono trovato benissimo. Certo se parli bene il francese sei avvantaggiato perché allora diventano estremamente gentili.
I sardi come puoi vedere sono ovunque, hai mangiato i malloredus o devo iniziare a prepararli io per il tuo next viaggio italiano???
Erano dieci anni che non mangiavo una carbonara e il sardo si e vantato che il suo cuoco marochino facceva la migliore dopo transtevere e testaccio
Risultato: Bacon del Montreal, uovo delle cubatrici del Manitoba e spaghetti del Costco scotti. Scotti perche i francesi al dente pensano che sono crudi mi ha detto lui.
Ma io non sono francese. Mi magno ben
Il vin in carton gera buon pero. Go dormio per un giorno perche la prima carafa non mi e bastata
Ciao comandante
quoto, anzi no MERAVIGLIOSE!!!!!Troppo bello, come al solito del resto!
Le foto di Toronto all'alba sono spettacolari!
Il CRJ lascia tanto desiderare secondo me. Finestre piccolissime
e molto basse. Una fatica per vedere fuori o fare fotografi