Anche Grottaglie vuole voli di linea per Roma e Milano


Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Notizia sconcertante pubblicata oggi sulla stampa locale: il sindaco di Grottaglie è sceso in campo per rivendicare voli di linea regolari fra Taranto-Grottaglie e Roma e Milano.... davveri incommentabile

Fonte: La Gazzetta di Taranto di oggi

buona lettura

 
Notizia sconcertante pubblicata oggi sulla stampa locale: il sindaco di Grottaglie è sceso in campo per rivendicare voli di linea regolari fra Taranto-Grottaglie e Roma e Milano.... davveri incommentabile

Fonte: La Gazzetta di Taranto di oggi

buona lettura

img00195200909161150.jpg
Amen.
 
Evvai, dopo gli storici BRI e BDS, e non paghi di FOG, ecco arrivare anche il 4° aeroporto pugliese...:morto::morto::morto:

Perché non aprire anche la base di Lecce-Amendola al traffico civile?

Dai, facciamo la regione più agriportizzata d'Italia!:morto::morto::morto:
 
Io voglio che si costruisca l'aeroporto internazionale del Gargano, con voli per New York, Hong Kong e Dubai, oltrechè per tutte le capitali europee!!! La popolazione del Gargano ha diritto al suo aeroporto!!!!!!! :D:D:D
In Italia, ogni città sopra i 50000 abitanti deve avere il suo aeroporto!!!!:D:D:D
 
@epalama

Spendere soldi (altrui) crea occupazione e fa arrivare soldi e dà prestigio.
Chairamente, se l' Amministratore è disonesto, c' è la possibilità di mazzette.
Il tutto si regge sull' aggettivo altrui, perché se ci si dovesse pagare quello che si fa a certe caxxate come i voli da Grottaglie non si penserebbe nemmeno.
 
Evvai, dopo gli storici BRI e BDS, e non paghi di FOG, ecco arrivare anche il 4° aeroporto pugliese...:morto::morto::morto:

Perché non aprire anche la base di Lecce-Amendola al traffico civile?

Dai, facciamo la regione più agriportizzata d'Italia!:morto::morto::morto:

Perchè agri-???
 
Non vedo cosa ci sia di male se FR dovesse aprire una linea diretta quotidiana Bergamo-Taranto...anzi, a mio avviso, sarebbe un collegamento che riscuoterebbe parecchio successo, rubando passeggeri ad altri mezzi di trasporto.

Molto più scettico sarei sul volo per Roma.

FR potrebbe operare con successo da tutti gli scali italiani del centro-sud e ne mancano ancora parecchi all'appello (Reggio Calabria, Crotone, Taranto, Salerno se la pista fosse allungata, Comiso, Catania)....lo spazio di espansione è ancora molto ampio.
 
sè è solo roma e milano non cè problema,magari uno all'alba e uno la sera,basta che poi non mettano edimburgo,calcutta,piattaforma sealand,brunei ecc
 
Incivile trascurare Lecce.

A Lecce ci sono due aeroporti, oltre al Lecce/Galatina, vi è anche il Lecce/Lepore.
Quest'estate si vociferava di milioni di ero per ridare slancio al settore turistico tra San Cataldo e Torre dell'Orso con nuovi porticcioli, strutture alberghiere e fine dei lavori per il Lepore.
Speriamo per i primi 2 ma il 3 no grazie.
Meglio migliorare Brindisi

http://www.aeroportolecce.it/caratteristiche.htm

pista di 900m si paventava l'idea di portarla a 2400m
 
scusate qual è il problema se c'è qualche compagnia interessata a matter dei voli per milano?

Non sono i voli per Milano "a mio modesto parere" il problema.
Avendo 2 aeroporti "BRI e BDS" di un certo livello, ed avendo un terzo aeroporto Foggia che cerca di sviluppare traffico con le limitazioni di una pista non proprio al livello di quella dei primi due, mi sembra uno spreco di denaro operare da un 4 aeroporto.
Se poi tutte (e ripeto, tutte) le spese per la gestione dei voli sono a carico di privati senza aiuti statali (e quindi dei soliti cittadini) ben venga se ci mettono Grottaglie, Galatina, Lepore.
Queste sono considerazioni personali.