Che fine faranno gli slot a a LIN?Da Ottobre, Olympic Air (la erede di Olympic Airlines) chiude il collegamento Linate-Atene e porta la tratta da Malpensa da 1 a 2 daily.
Linate rimane dunque senza i suoi storici collegamenti per la Grecia.
Che fine faranno gli slot a a LIN?
Da Ottobre, Olympic Air (la erede di Olympic Airlines) chiude il collegamento Linate-Atene e porta la tratta da Malpensa da 1 a 2 daily.
Linate rimane dunque senza i suoi storici collegamenti per la Grecia.
Meno male che LIN è l'aeroporto da dove tutti vogliono volare...
Meno male che LIN è l'aeroporto da dove tutti vogliono volare...
Non sarebbero 10xw operati con 319?Da Ottobre, Olympic Air (la erede di Olympic Airlines) chiude il collegamento Linate-Atene e porta la tratta da Malpensa da 1 a 2 daily.
tutti ci vogliono volare, ma se non hanno gli slots per potenziare i servizi si servono di altri scali.
tutti ci vogliono volare, ma se non hanno gli slots per potenziare i servizi si servono di altri scali.
Inoltre OA è stata costretta a ridurre gli operativi del 35% rispetto alla old-company.
Non sarebbero 10xw operati con 319?
Credo che basti riflettere solo un paio di minuti per capire che una compagnia che è alla terza 'rinascita' in pochi anni, che sarà da fine mese il 65% (imposto) di quello che è attualmente (che già, voglio dire, non è American Airlines quanto a dimensione) si vede costretta a tagliare ulteriormente rotte (per esempio l'uscita in blocco dal mercato tedesco) e giustamente a ridurre sprechi e inutili duplicazioni per razionalizzare il più possibile il sistema.Meno male che LIN è l'aeroporto da dove tutti vogliono volare...
Se proprio volevano potevano lasciare la situazione attuale con un daily su LIN e uno su MXP ma hanno preferito concentrare tutto a MXP potendo offrire un 2x daily.
Penso che la cosa più ottimale sarebbe per AZ aprire un 7xw LIN-ATH in c/s con OA.
Ma con AZ da LIN può funzionare e per Olympic manterrebbe il C/S sulla tratta da LIN, invece un solo daily da LIN e 1 da MXP per Olympic non aveva senso, aumentava le spese e sarebbe risultato scomodo ai clienti italiani partire da un aeroporto e arrivare in un altro magari utilizzando l'altro volo per il rientro.Certo ma adesso abbiamo già 5 daily MXP-ATH se ne aggiungiamo un altro da LIN abbiamo sei voli al giorno da Milano ad Atene, che almeno nella stagione invernale, mi sembrerebbero decisamente troppi.
Su GDS lo visualizzo come 14xw.
Avevo visto su un file PDF gli orari nuoviMi auto-quoto e mi ri-correggo : allora, da disponibilità GDS sono 14 frequenze settimanali, ma 4 frequenze a settimana sul serale sono chiuse alla vendita, dunque non operate.
.. Meno male che LIN è l'aeroporto da dove tutti vogliono volare...
...
Ci avrei scommesso tutto il mio conto in banca che avresti scritto la tua frase di routine!