Cappelliere sul CR9


aviator

Utente Registrato
25 Giugno 2009
363
0
Non avendo mai volato sul CR9 (lo ammetto) non so se le cappelliere tengono un bagaglio a mano di misure standard.
Il problema è piuttosto importante per via di transiti multipli con vettori diversi e vorrei tenere il bagaglio con me.
Qualcuno mi illumina?
 
No, ma lo lasci sottobordo e lo recuperi appena scendi dall'aereo sotto la scaletta. Quindi non occorre imbarcarlo, lo tieni con te ma non fisicamente durante il volo! ;)
 
Questa è la policy di tutte le compagnie del mondo sugli aerei regional che hanno cappelliere più piccole! ;)

Beh, a suo tempo Qantas sul Bae146 ci tolse il bagaglio a mano già al check in.
Comunque va bene così, vi ringrazio per l'assistenza ed a buon rendere.
 
Beh, a suo tempo Qantas sul Bae146 ci tolse il bagaglio a mano già al check in.
Comunque va bene così, vi ringrazio per l'assistenza ed a buon rendere.
Ormai la discriminante è se ti danno la contromarca al check-in o direttamente all'imbarco o sotto all'aereo.
Tutto molto comodo e veloce, l'unica cosa è che se non ti fidi mettici un lucchetto.
 
Beh, a suo tempo Qantas sul Bae146 ci tolse il bagaglio a mano già al check in.
Comunque va bene così, vi ringrazio per l'assistenza ed a buon rendere.
Sui BAe e sugli Avro praticamente nessuno fa la "delivery at aircaft", credo neanche su F70 e F100: hanno abbastanza spazio a bordo.

La cosa che mi colpisce di più delle cappelliere dei CR) è che le ho all'altezza delle spalle e la testa sta in mezzo nel corridio. Insolito.:morto:
 
In AUS fanno come in EU... vuol dire che la checckinara esperta ha riconosciuto che il tuo bagaglio non era piu bagaglio a mano!!! O no?

Il mio vecchio fidato trolley ha fatto più volte il giro del mondo in cabina con me; rientra perfettamente nelle misure standard
 
Darwin airlines ti fa lasciare il bagaglio a mano sotto l'aereo e lo riprendi appensa sceso dall'aereo.