Non so a voi, ma a me piace... 
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4530201/
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4530201/
E' fantastico!!!
Ma essendo un -200 è in versione ER o LR?
Dovrebbe essere un 777-200 normale convertito da pax a cargo.
L'aero si chiama B777F senza altri prefissi, è basato sul modello -200LR e ovviamente non è un convertito!
Rispetto al MD10 e MD11 che usa Fedex permette maggiore payload, maggiore range e consumi e costi operativi decisamente più bassi.
Avevo letto che stavano convertendo o volevano convertire due 777-200 pensavo che uno fosse questo...grazie per il chiarimento
Non so a voi, ma a me piace...
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4530201/
L'aero si chiama B777F senza altri prefissi, è basato sul modello -200LR e ovviamente non è un convertito!
Rispetto al MD10 e MD11 che usa Fedex permette maggiore payload, maggiore range e consumi e costi operativi decisamente più bassi.
è basato sulla cellula del -200LR ma è semplicemente 777-F**è basato sul progetto del 200LR
infatti si chiama 777-200 ERF (LR perchè non ha serbatoi supplementari)
stra quoto...Carino, però preferirò sempre i vecchi dc10 e a310 di fedex.