spiace doverti smentire: se viaggi per lavoro di solito sei di fretta e aspettare che magari sotto la pioggia battente ti scarichino il bagaglio a mano sottobordo quando in altre condizioni saresti giá sul taxi fa una bella differenza. Inoltre se la cabina è alta 1,90 non è che uno alto 1,90 ci stia......
Guarda, ti ha già risposto Farfallina per me! Il bagaglio a mano viene scaricato prima che scendano i pax, e per la precisione come l'aereo blocca, le 2 stive davanti dei delivery vengono aperte quando ancora non è stata aperta la porta pax. Il tempo di fare la tiritera dei documenti con la rampa e inizia lo sbarco che i delivery sono tutti pronti ad aspettare. Il tutto dove le cose funzionano, se poi si fa riferimento a FCO dove è noto che anche quello che può funzionare non funziona e tutto viene fatto con una flemma da record è un altro paio di maniche! Puoi pure avere tutto pronto, ma se ti manca anche solo la rampa o il bus sei punto e a capo e aspetti con o senza bagaglio.
Senza contare della possibilità, inesistente in Italia e remota in Europa, di poter comunque attaccare l'aereo al finger.
Quanto all'altezza, non nego che la cabina è più piccola, ma è ovvio essendo un aereo più piccolo. E' noto poi che la statura media italiana, e non, si aggira, anzi abbonda il mt 1.90. Dai, facciamo i seri per cortesia! Le risate che mi faccio a vedere quelli che alti normale (1.75-1.85) camminano chini come se cercassero le monetine per terra!!!!