Purtroppo vengo a sapere da mia madre che al ritorno da un viaggio in Europa, ieri (16 agosto) ha dovuto attendere la riconsegna bagali (il volo era Schengen) per 1 ora e mezza!!! Qualcuno parlava di un lupo che perde il pelo... ma mi sembra che di lupi ce ne siano piu' di uno in giro.
Il fatto che si tratta di una delle date piu' affollate dell'anno per me e' una scusante solo in parte. Una esperienza simile mi e' successa piu' volte nello stesso aeroporto in periodi ed orari non sospetti. Dai 45 ai 50 minuti per voli Schangen e' semplicemente inaccettabile e denota il fatto che c'e' qualcosa che non va.
AdR ha risposto ad una mia e-mail di lamentela dicendo che la responsabilita' e' degli handlers a che fara' in modo che questi si adeguino a standard di servizio piu' elevati. Io penso, invece, che in qualita' di concessionario la responsibilita' sia in primis di AdR.
Vorrei avere il parere degli addetti ai lavori presenti su questo forum. Dove e' che il meccanismo si intoppa? Sono le infrastrutture? Sono gli handlers e le infime condizioni di lavoro che impongono ai dipendenti? Perche nessuno fa niente?
Grazie
Il fatto che si tratta di una delle date piu' affollate dell'anno per me e' una scusante solo in parte. Una esperienza simile mi e' successa piu' volte nello stesso aeroporto in periodi ed orari non sospetti. Dai 45 ai 50 minuti per voli Schangen e' semplicemente inaccettabile e denota il fatto che c'e' qualcosa che non va.
AdR ha risposto ad una mia e-mail di lamentela dicendo che la responsabilita' e' degli handlers a che fara' in modo che questi si adeguino a standard di servizio piu' elevati. Io penso, invece, che in qualita' di concessionario la responsibilita' sia in primis di AdR.
Vorrei avere il parere degli addetti ai lavori presenti su questo forum. Dove e' che il meccanismo si intoppa? Sono le infrastrutture? Sono gli handlers e le infime condizioni di lavoro che impongono ai dipendenti? Perche nessuno fa niente?
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