Windjet sbarca a Luton da Forlì

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

verrà sostituito con nuovo aeromobile suppongo per far fronte alla programmazione estiva... o no?
 
Ragazzi, l'aeroplano l'ho volato ieri e in questo momento mentre scrivo, mi é stato riferito che stava caricando i bagagli allo stand 20 di CTA. Tra l'altro, é tornato da poco dal C check, é stato ridipinto a Marzo con la livrea nuova e da 4 o 5 giorni ridipinto di nuovo perché si stavano staccando gli stickers. Tra l'altro, il leasing é stato rinnovato agli inizi dell'anno fino alla scadenza della cellula alle 60000h. Vi ricordo che NH é l'Airbus 320 con piú ore di volo al mondo (55.000), e l'Airbus vuole tenerlo sotto controllo per cercare di aumentare la certificazione della cellula. Mi sembrerebbe molto strano che lo dessero via.
 
wind jet apre nuove destinazioni da Londra. Azzardo o lucida visione?

Wind Jet to open 3 destinations from London (LGW) to Catania (CTA),Forli (FRL),Palermo (PMO). Find more in the news page.
 
Se chiude da PIK deve pur volare in qualche altro APT............!!!!!!!!!!!!!!
 
Mi sa che hai confuso Windjet con Ryanair....Con grande felicità di un forumista catanese :D


In effetti hai ragione intendevo il volo da Memmingen su Skavsta che sarà avviato non so quando ma credo che con la cancellazione di PIK.....................!!!!!!!!!!!!!
 
Vi ricordo che NH é l'Airbus 320 con piú ore di volo al mondo (55.000) ...



20.gif
20.gif
20.gif
20.gif
20.gif
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,472
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu