La migliore analisi delle dinamiche di GI che abbia mai letto!
Ma tu non leggi solo le domande o non segui neanche la discussione?Stavo per postare le risposte alle domande ricevute, mi spiace ma questo non è il clima che mi permette di poter rispondere.
Avevo esplicitamente chiesto di non fare illazioni sulla nostra compagnia, sul management e di dimostrare rispetto.
Cosa che continua a non esserci.
Chi vuole discutere serenamente è impedito al farlo da una parte utenti in cui unico scopo è quello denigrare qualsiasi iniziativa, fare illazioni e dare informazioni palesemente errate.
Per l'intanto smentisco che il dott. Rubino faccia parte del management di Italia Tour come era stato riportato qui. La società Aerbiz, di cui il dott. Rubino è socio, ha una consulenza con la nostra compagnia.
Per il resto chiedo ai moderatori di cancellare questi messaggi, una volta fatto risponderò alle domande poste.
Ogni volta che questi messaggi ricompariranno mi comporterò nello stesso modo.
Esatto, evitiamo di porre domande flame che nascondano accuse e offese gratuite.
Ogni domanda di questo tipo sarà cancellata senza alcun preavviso.
Fuor di polemica, mi scusi ma credevo che il mio post #38 di questa discussione contenesse solo domande "tranquille", non denigratorie e in alcuni casi pure tecniche. Non capisco il non voler rispondere ad esse.
Non è un'analisi è quello che realmente è accaduto, troppe volte si è utilizzato il copia incolla per mandare un bonifico mai effettuato ad una intransigente richiesta di qualche creditore.
Stà di fatto che poi ci si è perfezionati ................ ed il copia incolla si è poi materializzato anche per la richiesta all'autorità !:sconfortato:
Qui F a speso la sua notorietà x insabbiare la cosa.:compiaciuto:
L'aereo è di proprietà della mamma del precedente Azionista di maggioranza F.
F è totalmente incompetente (non sà che differenza vi sia tra linea e charter)
In poche parole rimessa dal periodo di inizio operazioni €1.200.000 non ancora contabilizzati e forse non lo saranno mai, stipendi del mese di maggio pagati con assegno e solo la base (adducendi errori ai tempi di volo) in realtà mancanza di licquidità.Ora con MyAir cercheranno di ottenere contributi da Bari e faranno come è stato fatto ad Anconaetc etc Considerato che nessun TO venda Italiatour, il panettone non riuscirà a vederlo, considerato che all'Enac sono molto incazzati e appena sistemato MyAir si focalizzeranno
con Italia Tour ...............etc etc vado a mangiare ciao
Aggiungerei, per quel che mi riguarda, che mi son scusato di domande "scomode" e mi sono autocensurato cancellando le stesse. Attendo pazientemente risposta alle rimanenti.
Ma tu non leggi solo le domande o non segui neanche la discussione?
Le leggo e aspetto che avvenga suddetta cancellazione.
Cordialità.
Avevo (e ho) qualche domanda in sospeso dal 3d che è stato chiuso e sarebbe gradita qualche risposta:
1) Che influenza ha avuto/avrà il fallimento di Club Air su Italiatour airlines?
2) Cosa succederà nel momento in cui, come è stato paventato, a settembre gli uffici della compagnia dovessero spostarsi a Roma senza che i dipendenti accettino il trasferimento?
3) Manterranno due sedi? (Tecnica e operativo a VBS, il resto a Roma)
4) Ad oggi, c'è un responsabile per l'ingegneria motori (non ad interim)?
5)
6) Quale è ad oggi la compagine societaria?
7) Di Donato è tornato a far parte dell'azionariato? O vi è ancora soltanto la AMC e pochi soci minoritari (leggi alcuni dirigenti IAZ)?
8) Italiatour ha davvero intenzione di procedere con la richiesta di affitto di ramo d'azienda ad Air Bee?
9)
10)
11)
12)
13) Italiatour ha un network, una flotta, un load factor e uno yield, incentivi locali e statali e ancillary revenues tali da farla sopravvivere dal punto di vista finanziario?Aggiungo una domanda tecnica:
14) Il vostro presidente ha dichiarato una Dispatch Reliability del 98%. Questo dato è calcolato sull'attività del mese di Aprile, di Maggio o di Giugno, oppure sul trimestre Apr-Mag-Giu? E poi, considerando anche la bassa rilevanza statistica di un dato come questo calcolato su una flotta di un solo aeromobile, ci puo' fornire il confronto con il dato "industry" relativo allo stesso periodo di riferimento o degli ultimi 12 mesi?
perché non rispondi nel frattempo alle domande semplici?
Ho cancellato l'unica domanda che era rimasta in cui veniva nominato il vostro AD e ho pure cancellato il post che diceva alimentava polemiche e scaldava gli animi, spero ora di ottener risposte.
Grazie
carissimi amici , rieccomi qui.
la sua entrata in questo forum è stata un azione eccezionale ( i miei complimenti).
si doveva aspettare comunque un comportamento del genere.
in questo forum ci sono persone del settore PREPARATISSIME , che sanno di cosa si parla e sanno probabilmente anche quanti bulloni ha un aereo.
sono molto preparate , e le posso assicurare che molti di loro hanno anche informazioni precise sulla compagnia, forse piu' di quanto lei ne puo sapere della sua azienda.
ed oggi che abbiamo l'opportunita' di avere lei che puo' risponderci , non riesce a trovare altra risposta che " non rispondo a certe domande e illazioni".
GUARDI CON TUTTO RISPETTO E SINCERITA' , altro che illazioni in certi forum piu' vecchi si è anche andato pesante.
direi che in questa discussione sono abbastanza calmi. tutti.
per le domande che le hanno posto , le assicure che loro le risposte le hanno gia', ed anche esatte. vogliono solo capire come è possibile che lei faccia delle affermazioni , forse un po traballanti.
i riempimenti non sono certo quelli che lei dice,
l'azienda non è a pareggio ,
l'aereo è 1 solo , l'altro è sempre bloccato perchè di club air.
perfavore , se vuole migliorare l'immagine della sua azienda , cerchi di capire la preparazione tecnica e menageriale di chi le ha posto le domande. e forse delle risposte aiuteranno ad istaurare un rapporto migliore.
Grazie. Prendo atto.
Otterrai tutte le risposte. Se mi sarà impossibile farlo qui, lo farò in privato.
va bè !!!! la ringrazio della sua risposta.
comunque sono una lei , non un lui.
allora sig.Iodice , buon lavoro , perchè vedo che lei non ha voluto cogliere il suggerimento che volevo darle per tranquillizzare questa discussione.
va bè!!! leggero' con piacere i suoi prossimi interventi , e risposte alle domande poste.