senza nulla togliere a quello che ha fatto Myair (che se vero, e mi riprometto di verificare con chi di dovere, è sbagliato) MA.... gli animali stanno nelle stalle, non a distruggere beni della collettività e aizzare bambini (opinione personale eh... )
Goa.. 2 cose... con rispetto parlando... ma:
A) un giorno diamo contro i giornali che sparano un sacco si caxxate, il giorno dopo scrivono LA VERITA???
B) Quando lavoravo per la suddetta compagnia, tante tante e tante volte è successo che:
-pasti e bevande in relazione alla durata dell'attesa
i telex di richiesta partivano a 2 ore e 1 minuto di ritardo ma se:
- tutti i bar dell'aerostazione erano chiusi, o il ristorante era chiuso, o AVEVANO FINITO L'ACQUA (mi è stato risposto anche questo!!) COSA PUO FARE LA COMPAGNIA?? IL RAPPRESENTANTE DI VCE è ANDATO PIU DI UNA VOLTA A PRENDERE LE CASSE DI ACQUA AL SUPERMERCATO PERCHE I BAR IN AEROPORTO ERANO CHIUSI
-adeguata sistemazione in albergo, nel caso in cui siano necessari uno o più pernottamenti
no pensiamo sia facile trovare 90/180 posti letto a Venezia il 20 di luglio...
E non dite "basta metterli in diversi hotel" perche poi quando è il momento di raccogliere tutti è come "pulirsi il xxxx coi coriandoli"...
E magari se trovi l'hotel che li accoglie tutti è a 50 km dall'aeroporto.. cosa fai? La tecnica ti dice "tra X ore l'aereo è pronto".. ok.. 2 conti... 1 ora per trovare tutti i pullman, farli arrivare e caricare tutti, poi 1 ora per andare all'hotel, 1 ora perche tutti siano andati nelle camere (anche spedendo le liste pax divise per codici di prenotazioni per avere un idea di famiglie e gruppi e farli stare insieme nelle camere PS: si, eravamo cosi intelligenti da pensare anche a questo).... poi ovviamente le stesse 2-3 ore ci vogliono anche per tornare indietro.. sempre ammettendo che tutti si svegliono on time... e allora... li mando in hotel x 1 ora??
Quando mai l'ha fatto con E8???
quoto tutto e aggiungo che sono stati a pax a non voler andare in hotel!!!