According to a.net sembra invece che siano proprio i 772ERStiamo parlando di B777-200, non B777-200ER! Cioe' la versione del B777 a raggio limitato
According to a.net sembra invece che siano proprio i 772ERStiamo parlando di B777-200, non B777-200ER! Cioe' la versione del B777 a raggio limitato
Stiamo parlando di B777-200, non B777-200ER! Cioe' la versione del B777 a raggio limitato
Sono 777-200ER deratedAccording to a.net sembra invece che siano proprio i 772ER
Ma Singapore non aveva gia acquistato dei 340 prima dell' acquisto dei 777?Se non ricordo male gli ultimi esemplari consegnati volarono poco o nulla nelle file di SQ e furono ritirati dalla stessa Boeing come permuta.A distanza di anni piccola rivincita del consorzio..
Giustissimo ! 17 A340, per buon cliente di lancio b777 prima i 200er e poi 300/er !
Tutti i 340 fecero servizio per sq per 5 anni per poi essere ritirati e sostituiti da 777 !
Notare che quasi tutti i 340-300 ex singapore passati in boeing, la stessa boeing li ha girati a emirates che li terrà fino all'arrivo completo dei 777-300/ER (in teoria alcuni 340-300 ek dovrebbero essere ritirati da boeing entro quest'anno)...
Vuoi dire che i 340 EK appartenevano a SQ?
i 300 si... tutti !
Per i 300 Intendi 330 e 340? srano che ek con tutti quei soldi li abbia presi di "seconda" mano e proprio dal "nemico"
No penso intenda i 340-300!!! Gli altri 340 di EK invece no...
Ma Singapore non aveva gia acquistato dei 340 prima dell' acquisto dei 777?
Ossia?
Era il nome con cui SQ chiamava i suoi 343.
Come "Megatop" per i 744 per esempio.
I 345 sono le "Leadership", mentre ignoro i nomi di 772 e 773.Ah gia, avevo dimenticato l' abitudine di SQ di assegnare un nome ad ogni tipologia di macchina...grazie!
ma se non sbaglio qualcuna ha fatto 16.44 ore di volo con un 330 ultimamentre da Las Vegas agli Emirati.... ho dico una minxxxta!?!?!diverse priorita'.. non fanno esattamente lo stesso lavoro, il 333 non puo' fare ad esempio un FCO-EZE; se invece quel range e' esuberante, il 333 diventa conveniente.
Non credo che quel 332 avesse 250 persone a bordo. Pensa che secondo le tabelle di Airbus un 332 ferry passa le 9000 NM di autonomia. Inoltre ricorda che jtstream viaggiava in direzione est, il che di solito aiuta...ma se non sbaglio qualcuna ha fatto 16.44 ore di volo con un 330 ultimamentre da Las Vegas agli Emirati.... ho dico una minxxxta!?!?!