L'ex patron di AirOne sembra pronto a riscendere in pista?

  • Autore Discussione Autore Discussione LH400
  • Data d'inizio Data d'inizio

LH400

Partecipante Attivo
Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,452
140
111
Voci non confermate , quindi da considerare con le molle,riferiscono di un ritorno ...in pista dell' ex patron di AP. Addirittura si dice userà i CR9 di CYL.
 
Anche tu l'hai sentita? A me la voce è arrivata diversa però: Toto & DeRoni più altri aficionados che dovrebbero fare un'offerta per alcuni MD82 ex-AZ.
Vabè che in tutti i rumours c'è sempre un sottofondo di verità....però a me sembra veramente grossa questa!
 
dovrebbe trattarsi di un vettore acmi-charter, cmq senza intenzioni di linea all'inizio.
 
Obiettivi dovrebbero essere:

1) charter da vari scali italiani dalla spring 2010
2) contratto poste in sostituzione ad AZ/AP
3) ad hoc acmi
 
Nenche la clausola di non concorrenza a Toto hanno messo nel contratto salvacuxo?
 
Voci non confermate , quindi da considerare con le molle,riferiscono di un ritorno ...in pista dell' ex patron di AP. Addirittura si dice userà i CR9 di CYL.

Avevo sentito anch'io questa voce, ancor prima della fusione di AP con AZ.
Mi avevano riferito di un passaggio da AP ad AZ, dei soli 737 - A320 ed A330 con esclusione dei CRJ900, in modo tale da far nascere una nuova società con i 10 CRJ900.
Ma Toto non ha capitali nella nuova AZ?
Per me ben venga, ma non ci credo.
 
Anche io ho sentito di sta cosa. Ho sentito che vorrebbe mettere su a primavera 2010 una compagnia charter e mi pare di aver capito base CIA.

......se uno ci pensa, su ste voci poi ti puoi fare certe risate se senti tutte quelle diverse che girano sullo stesso argomento! :D
 
La voce gira da qualche giorno.
Al momento in Alitalia passeranno solo 320 e 330 con relativi equipaggi,che hanno già iniziato un conversion course della durata di 32 giorni per adeguamento allo standard Az.

La voce che ho sentito io riguarda i 737 che Toto ricomprerebbe acquisendo il ramo Airone di Cai.
 
Voci non confermate , quindi da considerare con le molle,riferiscono di un ritorno ...in pista dell' ex patron di AP. Addirittura si dice userà i CR9 di CYL.

Le tue cautele sono molto corrette.
Mi pare un pessimo momento per mettere in piedi qualsiasi iniziativa aeronautica compreso un pedalo' volante.
Il 2010 sara' piu o meno lo stesso..
le voci sono interessanti l'ipotesi decisamente remota.
MF
 
Ha rovinato solo AP .AZ lo era di suo
Scusate l' OT

Ma Airone non l'ha creata lui? Se e' arrivata dove stava, avra' anche qualche merito no? E non dimentichiamoci che il mega ordine fatto ad Airbus, che gli ha fruttato un bel gruzzoletto, l'aveva fatto prevedendo la disfatta di alitalia quando ancora le acque sembravano tranquille...