Qualche giorno fa sono partito da PSA con FR...
e ho notato come, almeno in quell'aeroporto, gli addetti siano diventati inflessibili...
ho visto scene assurde, al limite del parossistico...
non ammettevano niente di più che un bagaglio a mano, neppure una micro busta, e a ogni passeggero facevano infilare il trolley dentro l'armatura metallica (questa cosa mai vista prima): e guai a spingere la borsa per farla entrare!!
Trovo giusto che si rispettino le regole...ma un mnimo di flessibilità ci vorrebbe...
ho sentito decine di persone lamentarsi ed essere nauseate del comportamento di FR...dei continui cambiamenti delle regole e del fatto che ogni volta che volano trovano qualcosa di diverso...
E' vero che le regole sono scritte chiaramente...ma a tutti salta all'occhio che esse sono scritte al solo fine di far pagare gabelle al pax...
Non vedo, ad esempio, la necessità di dover inserire nel ceck in on line tute quelle info, non richieste da nessun'altra compagnia...
E' necessario un minimo di flessibilità nell'applicare le regole, soprattutto quando essere sono assurde...e un minimo di cura nei confronti del pax...
sicuramente così continuando le cose, FR inizierà a perdere clienti, soprattutto quelli che si erano "fidelizzati" a lei...
...volare non può diventare uno stress...
A.
e ho notato come, almeno in quell'aeroporto, gli addetti siano diventati inflessibili...
ho visto scene assurde, al limite del parossistico...
non ammettevano niente di più che un bagaglio a mano, neppure una micro busta, e a ogni passeggero facevano infilare il trolley dentro l'armatura metallica (questa cosa mai vista prima): e guai a spingere la borsa per farla entrare!!
Trovo giusto che si rispettino le regole...ma un mnimo di flessibilità ci vorrebbe...
ho sentito decine di persone lamentarsi ed essere nauseate del comportamento di FR...dei continui cambiamenti delle regole e del fatto che ogni volta che volano trovano qualcosa di diverso...
E' vero che le regole sono scritte chiaramente...ma a tutti salta all'occhio che esse sono scritte al solo fine di far pagare gabelle al pax...
Non vedo, ad esempio, la necessità di dover inserire nel ceck in on line tute quelle info, non richieste da nessun'altra compagnia...
E' necessario un minimo di flessibilità nell'applicare le regole, soprattutto quando essere sono assurde...e un minimo di cura nei confronti del pax...
sicuramente così continuando le cose, FR inizierà a perdere clienti, soprattutto quelli che si erano "fidelizzati" a lei...
...volare non può diventare uno stress...
A.