MyAir apre la Bari-Catania

  • Autore Discussione Autore Discussione Alex84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Beh mi sembra un risultato eccellente calcolando che si tratta di una rotta mai testata ( seriamente ) prima...

sei troppo giovane forse per ricordare, ma la Bari Catania è una rotta storica. Operata per anni con ATR42 della Avianova, ci ha operato anche l'ATI con DC9 che faceva CTA-BRI-TRN, poi è passata alla Aliblu aereo J31, poi all'Alitalia ATR42, ancora alla Minerva Airlines D328 e poi alla Federico II Airways sempre con D328. Questi i collegamenti più duraturi, poi ci hanno provato anche quelli di ClubAir II la vendetta ultimamente con il loro Bae146.


Spero che finalmente a breve la rotta si possa consolidare con la Wind Jet che fatto richiesta per unvolo giornaliero.
 
I dati dei pax riportanon 52 prenotati sulla BRI-CTA e 63 sulla CTA-BRI



anche in questo caso hanno fattodelle cancellazioni,infatti al momento il volo, programmato come trisettimanale mar/gio/sab viene operato solo 2 volte a settimana. Saltano infatti i voli del

18 Giu CANCELLATO
24 Giu CANCELLATO

Spostando i pax prenotati da un giorno all'altro, pratica oramai consolidata e ripetitiva in myair ecco che per magia i voli si riempiono fino a 63 passeggeri...... facile così!!!
 
sei troppo giovane forse per ricordare, ma la Bari Catania è una rotta storica. Operata per anni con ATR42 della Avianova, ci ha operato anche l'ATI con DC9 che faceva CTA-BRI-TRN, poi è passata alla Aliblu aereo J31, poi all'Alitalia ATR42, ancora alla Minerva Airlines D328 e poi alla Federico II Airways sempre con D328. Questi i collegamenti più duraturi, poi ci hanno provato anche quelli di ClubAir II la vendetta ultimamente con il loro Bae146.


Spero che finalmente a breve la rotta si possa consolidare con la Wind Jet che fatto richiesta per unvolo giornaliero.

Airone queste richieste si riferiscono alla winter 09????
 
il Mosca a mio parere non serve a nulla, i Russi se vogliono venire ci vengono indipendentemente dal volo diretto di Di Paola, spero almeno che si faccia il CTA ed il PMO di Wind Jet che si attende da molto

effettivamente, se non ricordo male, l'alpieagles non è che brillasse molto. Tuttavia mi risulta che da Bari ci siano molte pressioni per l'attivazione di questo diretto.
 
sei troppo giovane forse per ricordare, ma la Bari Catania è una rotta storica. Operata per anni con ATR42 della Avianova, ci ha operato anche l'ATI con DC9 che faceva CTA-BRI-TRN, poi è passata alla Aliblu aereo J31, poi all'Alitalia ATR42, ancora alla Minerva Airlines D328 e poi alla Federico II Airways sempre con D328. Questi i collegamenti più duraturi, poi ci hanno provato anche quelli di ClubAir II la vendetta ultimamente con il loro Bae146.


Spero che finalmente a breve la rotta si possa consolidare con la Wind Jet che fatto richiesta per unvolo giornaliero.

Hai dimenticato anche la Gandalf
 
La Bari-Catania si conferma la porta-jella!

:roll: :roll: :roll:

proviamo con Brindisi- Catania? non sarebbe male
1) si eviterebbero 10/12 ore di auto/bus sulla Salerno-Reggio Calabria
2) si potenzierebbero i collegamenti Sicilia- Grecia da Brindisi