Allora, ecco un po' di news fresce fresce che chiariranno i vari dubbi.
Il nuovo 737-800NG andrà a sostituire il 757-200 SU-BPY di Air Italy Egypt per i motivi già detti.
I 2 757-200 Air Italy I-AIGA/B verranno sostituiti da altrettanti 757-200 (e forse ne verrà aggiunto un altro) entro fine anno.
Il 767-300 in leasing in America di proprietà I9 tornerà quest'inverno in Italia e sostiuirà il 767-300 attualmente in servizio I-AIGG che andrà ad operare per Air Italy Polska.
Un bel po' di cambiamenti insomma...
Il nuovo 737-800NG andrà a sostituire il 757-200 SU-BPY di Air Italy Egypt per i motivi già detti.
I 2 757-200 Air Italy I-AIGA/B verranno sostituiti da altrettanti 757-200 (e forse ne verrà aggiunto un altro) entro fine anno.
Il 767-300 in leasing in America di proprietà I9 tornerà quest'inverno in Italia e sostiuirà il 767-300 attualmente in servizio I-AIGG che andrà ad operare per Air Italy Polska.
Un bel po' di cambiamenti insomma...