Nuovo 737-800 per Air Italy


Allora, ecco un po' di news fresce fresce che chiariranno i vari dubbi.

Il nuovo 737-800NG andrà a sostituire il 757-200 SU-BPY di Air Italy Egypt per i motivi già detti.

I 2 757-200 Air Italy I-AIGA/B verranno sostituiti da altrettanti 757-200 (e forse ne verrà aggiunto un altro) entro fine anno.

Il 767-300 in leasing in America di proprietà I9 tornerà quest'inverno in Italia e sostiuirà il 767-300 attualmente in servizio I-AIGG che andrà ad operare per Air Italy Polska.

Un bel po' di cambiamenti insomma...
 
Allora, ecco un po' di news fresce fresce che chiariranno i vari dubbi.

Il nuovo 737-800NG andrà a sostituire il 757-200 SU-BPY di Air Italy Egypt per i motivi già detti.

I 2 757-200 Air Italy I-AIGA/B verranno sostituiti da altrettanti 757-200 (e forse ne verrà aggiunto un altro) entro fine anno.

Il 767-300 in leasing in America di proprietà I9 tornerà quest'inverno in Italia e sostiuirà il 767-300 attualmente in servizio I-AIGG che andrà ad operare per Air Italy Polska.

Un bel po' di cambiamenti insomma...

non hai dimenticato uno? ;)
 
Ma fanno il gioco delle 3 carte con gli aerei?! :D
 
Se arriva qualche 737NG è sicuramente positivo per AirItaly, almeno per svecchiare un po' la flotta che ormai è seconda solo ad Itali Airlines

meglio aerei vecchi tenuti bene che ti fanno guadagnare soldi che, aerei nuovi tenuti male che ti fanno perdere un sacco di soldi! vedi livingston, eurofly, airone....e volare in passato!!!...tutti con i belli e amati A330:astonished::compiaciuto::sconfortato:
 
meglio aerei vecchi tenuti bene che ti fanno guadagnare soldi che, aerei nuovi tenuti male che ti fanno perdere un sacco di soldi! vedi livingston, eurofly, airone....e volare in passato!!!...tutti con i belli e amati A330

si, ma menomale che li cambiano però, perchè per quanto possano essere tenuti bene dal punto di della manutenzione, gli interni però lasceranno sempre a desiderare.... vedi i 757!
 
meglio aerei vecchi tenuti bene che ti fanno guadagnare soldi che, aerei nuovi tenuti male che ti fanno perdere un sacco di soldi! vedi livingston, eurofly, airone....e volare in passato!!!...tutti con i belli e amati A330:astonished::compiaciuto::sconfortato:

Eh certo, perchè ora chi opera A330 perde soldi per via della macchina, non per le politiche aziendali e commerciali! ma ti prego!!!!
 
Il 9jun vanno a prenderlio giù a HKG e il 19jun, se i lavori procedono segondo programma, arriva a LIPX

Da CH-aviation il 738 che deve arrivare risulta essere a Monaco e in forze a AB precedentemente. Corretto o meno?

42 28069 NEW B737-86J WIN. D-ABAO Stored at Munich (MUC) Air Berlin Air Berlin
 
MODEL: B737-84P
MSN: 35074
PREVIOUS REGISTRATION: B-KBL
PREVIOUS OPERATOR: HONG KONG AIRLINES

Qualcuno può verificare / confermare?
 
Eh certo, perchè ora chi opera A330 perde soldi per via della macchina, non per le politiche aziendali e commerciali! ma ti prego!!!!

ma lo sai quanto costa la gestione di un a330?????????.....alto leasing, alto costo di manutenzione, alte tasse aeroportuali e sorvolo per la massa!!!....in un momento di crisi dei TO che vogliono comprare pacchetti dalle compagnie aeree al prezzo piu' basso possibile!!!! ecco perche' NON E' MAL GESTIONE ma problemi di "macchina"....ma ti prego dai...non lo sai?!
 
Riprendo la discussione solo per precisare cheil volo OLB-BGY del sabato è charter.
E' strano che compaia dalla mappa del sito di I9 (in quanto i charter di solito non sono inseriti, nemmeno i nazionali) ma così è... infatti non è vendibile sul loro sito e come controprova si può notare dal sito sacbo che vola il sabato, appunto, fino al 12 settembre per conto di Mareclub.
 
Intato, cvd, il 752 della consociata Air Italy Egypt uscirà presto dalla flotta per andare alla FedEx Express.

da ch-aviation.
438 24965 B757-2Q8 SU-BPY for FedEx Express / to be converted
 
no, I-AIGH e I-AIGI sono dei 767-200ER, mentre I-AIGG è un 300ER.
 
no, I-AIGH e I-AIGI sono dei 767-200ER, mentre I-AIGG è un 300ER.

"Il 767-300 in leasing in America di proprietà I9 tornerà quest'inverno in Italia e sostituirà il 767-300 attualmente in servizio I-AIGG che andrà ad operare per Air Italy Polska."

Allora non mi tornano i conti. se il 300 (I-AIGG) va in Polonia, qualè il 300 di proprietà I9?