E del paventato ritorno di lh sulla bri muc ci sn rumors ?
Non ci resta che aspettare

E del paventato ritorno di lh sulla bri muc ci sn rumors ?
a FCO per Zurigo son partito dal satellite del Terminal C attaccato al finger avevamo il jumbolino..
Veramente è già fisso il 195.
L'ho preso pochi giorni fa: un grande aereo.
NAP-MUC LH4057 0640 0825 CR9 123456-
NAP-MUC LH4057 0645 0825 320 ------7
NAP-MUC LH4051 1205 1350 E95 1234567
NAP-MUC LH4055 1705 1845 319 1234567
Anche gli AR1 Swiss a MUC finiscono qualche volta al finger, il caso più frequente è con i voli metà giornata....
Molto raramente, ma capita anche a MUC di vedere jumbolini al finger (ci ho visto un Eurowings un paio di anni fa e un Cityline piuttosto di recente).
Ho saputo dei problemi ... ma per i pax è davvero ottimo...Si vallo a dire a chi cura il centraggio!![]()
Ho saputo dei problemi ... ma per i pax è davvero ottimo.![]()
Da CTA ci sarebbero anche i CS con AirMalta:
LH1689 CTA MUC 1225 1440 -----6-
LH1689 CTA MUC 1630 1850 --3----
LH1689 CTA MUC 1645 1850 1------
Il volo LH2639 sarà invece effettuato da AirDolomiti che fa quindi la sua regolare comparsa a CTA
Se qualcun'altro ha tempo e voglia.....invece gli altri voli LH germania-italia si potrebbero avere?
Se qualcun'altro ha tempo e voglia...
CIAO
_goa
Anche a ZRH capita di prendere i jumbolini dal finger: in particolare dai gate A62-A85. Nel periodo che precedeva il passaggio della Svizzera in Schengen (per un paio di mesi, mentre venivano fatti dei lavori) ho preso diversi F-100 e jumbolini anche ai gate E22-E27: immagino che da quei gate operino ora i jumbolini per LCY e i F-100 per BHX (e, più in generale, tutti i voli extra Schengen operati da ARJ e F-100).
Molto raramente, ma capita anche a MUC di vedere jumbolini al finger (ci ho visto un Eurowings un paio di anni fa e un Cityline piuttosto di recente).
Anche a ZRH capita di prendere i jumbolini dal finger: in particolare dai gate A62-A85. Nel periodo che precedeva il passaggio della Svizzera in Schengen (per un paio di mesi, mentre venivano fatti dei lavori) ho preso diversi F-100 e jumbolini anche ai gate E22-E27: immagino che da quei gate operino ora i jumbolini per LCY e i F-100 per BHX (e, più in generale, tutti i voli extra Schengen operati da ARJ e F-100).
Molto raramente, ma capita anche a MUC di vedere jumbolini al finger (ci ho visto un Eurowings un paio di anni fa e un Cityline piuttosto di recente).
Gli unici grossi regional che credo non possano attraccare ai finger credo siano i CR9, per gli E-Jet, i Fokker e gli Avro nessun problema.
...
Gli unici grossi regional che credo non possano attraccare ai finger credo siano i CR9
...
Per caso sai se il volo che partiva da MUC per BLQ verso le 7 soppresso alcuni mesi fa, viene ripristinato? Era così comodo in coincidenza con gli intercontinentali...BLQ-MUC LH3991 0635 0800 AT5 1234567
BLQ-MUC LH3981 0840 1005 AT7 123456-
BLQ-MUC LH3983 1045 1210 AT5 1234567
BLQ-MUC LH3985 1255 1420 AT7 1234567
BLQ-MUC LH3987 1700 1825 AT7 1234567
BLQ-MUC LH3989 1905 2030 AT7 12345-7
La famiglia dei CRJ è troppo bassa per i finger, almeno qui in Europa.Come mai?
Gli unici grossi regional che credo non possano attraccare ai finger credo siano i CR9, per gli E-Jet, i Fokker e gli Avro nessun problema.
Se leggevi anche il mio ultimo post, ti accorgevi che c'erano scritte le stesse cose.![]()