Parte domani per JFK come AZ 610
Checkato ora.
benissimo
@ Italian7 : guarda ancora non so.. più in la si saprà meglio
Parte domani per JFK come AZ 610
Checkato ora.
Ma Koren che aereo dedica a Skyteam? Io spero nel 747!!!
Segnalo il 767 AZ in livrea skyteam ai remoti di fronte all'area ex cargo AZ! Anche da questa distanza è bellissimo!
e inoltre è anche bello pulitoMeraviglioso il 773 AF in livrea Skyteam! Di gran lunga il più bello di tutti.
Ottima notizia la riconfigurazione dei 777 che anche la Premium economy e la conferma della riconfigurazione di A319-320-321 AZ.questo che hai scritto al contrario di quanto scrive qualcuno (sia qui sia non qui) è quello che vogliono fare Sabelli e Colaninno. Entro Settembre iniza il "rifacimento" dei 777 e inoltre tutti i 319-320 e 321 AZ saranno progressivamente modificati anche loro con i sedili che hanno gli aerei AirOneanzi I-BIXG già lo è
![]()
E' partito per JFK con Az 610 come previsto.
se rimane così va a Caracas il 30 Maggioche giorno va a CCS per andare a farle 2 scatti
Concordo sulla piccolezza della scritta Air France che è anche un pelo alta... Bellissima e originaòle la livrea SkyTeam in generale cmq...Molto bello pure questo! Ma è troppo piccola la scritta AF. Avrei ingrandito un po' sia quella sia quella Sky.
.....che cagacaxxi che sonoè tutta la vergine che è in me, abbiate pazienza!!
Uhmmm.... 0,0000000000001% :compiaciuto:ah solo? quanta percentuale di oro c'è nei sedili?
![]()
Da quanto ho visto però il primo A320 riconfigurato non ha i PVT... Riconfigurano i 777? era ora che cambiassero biz... dove trovo info su questo refresh?Ottima notizia la riconfigurazione dei 777 che anche la Premium economy e la conferma della riconfigurazione di A319-320-321 AZ.
chi è che dice ai grandi Signori di az che sulla biz europea ci vogliono delle VERE POLTRONE BIZ? distinguiamoci dalla massa! mettiamo un prodotto superiore a ba , af, klm, lh! e poi vederete che i passeggeri arrivano davvero!
chi è che dice ai grandi Signori di az che sulla biz europea ci vogliono delle VERE POLTRONE BIZ? distinguiamoci dalla massa! mettiamo un prodotto superiore a ba , af, klm, lh! e poi vederete che i passeggeri arrivano davvero!