dite sul serio?!..cavoli sarebbe il massimo addirittura anche la premium economy!!!!dai non ditemi che è una balla perchè un pò ci sto credendo...
no no non è una cavolata
dite sul serio?!..cavoli sarebbe il massimo addirittura anche la premium economy!!!!dai non ditemi che è una balla perchè un pò ci sto credendo...
no no non è una cavolata![]()
guarda che mi stai dando una notizia che mi sta facendo non contento...ma di più...
..ma ti avverto "GUAI" a te se è una bufala?!?!!?
a parte scherzi spero davvero in una cosa del genere, perchè sarebbe veramente la conferma di un progetto per una compagnia seria sana e finalmente competitiva..e spero davvero che si "sbizzarriscano" con qualche made in italy, sia di poltrone che di menù...perchè riscuoterebbe un enorme successo..
avevo fatto controllare i turni di BP a papà ma mi ha detto che almeno fino al 29 risulta fermo a FCO..anzi fino a ieri avrebbe dovuto operare la Caracas di domani.BP dovrebbe operare la 610 del 27
avevo fatto controllare i turni di BP a papà ma mi ha detto che almeno fino al 29 risulta fermo a FCO..anzi fino a ieri avrebbe dovuto operare la Caracas di domani.
@india : no dovrebbe arrivare entro le 22 perchè è partito alle 18:50 da TLV
Ti ringrazio, sarai lì impavido ad aspettarlo mitico Freddy?![]()
Lo trovate anche su a.net qui: http://www.airliners.net/photo/Alitalia/Boeing-767-35H-ER/1530888/L/
questo che hai scritto al contrario di quanto scrive qualcuno (sia qui sia non qui) è quello che vogliono fare Sabelli e Colaninno. Entro Settembre iniza il "rifacimento" dei 777 e inoltre tutti i 319-320 e 321 AZ saranno progressivamente modificati anche loro con i sedili che hanno gli aerei AirOneanzi I-BIXG già lo è
![]()
Ah per cui manca veramente poco al "nuovo" prodotto LR. Si sa gia' di che marca saranno gli interni? (Recaro, Thompson, Avio..).
E per le riconfigurazioni dei A32X vengono fatte "in casa" o mandati fuori?
Quanti A32X hanno intenzione di fare al mese?
Grazie mille per tutte queste info!
mizzicaaa!
50ml a poltrona?!!!
ma parliamo di business o business+ , come in realtà dovrebbe essere la magnifica?
invece i posti di y+?