25/05: il 767 AZ in livrea Skyteam arriva a Roma


Si poi ho completato la lettura, ma il concetto che anche l'Airbus deve tornare indietro non l'aveva espresso nessuno... Cmq non mi sembra di aver sparato una stupidata... almeno credo :sconfortato:

Rileggi meglio

Un 767 va a TLV per manutenzione
Un 767 ritorna a Fco da Tlv
L'ultima partenza di alitalia per Tlv è alle 22.00 con night stopo

Se si poteva fare avresti fatto FCO-TLV con il 767 che va in manutenzione
ed il ritorno con il 767 livrea sky team....ti trovi ora?
 
Entro fine anno inizia il cambio di tutte le poltrone dei 777 sia in eco che in magnifica.. in magnifica saranno montate quelle poltrone che diventano letti al posto di quelle che si reclinano solo!


......e non solo gli a/m verranno riconfigurati con l'installazione del prodotto premium economy.
 
Dunque anche AZ offrirà tre classi sul lungo raggio?

Si sa già qualcosa sul numero di posti?

P.S. Salve a tutti, è il mio primo post, anche se vi leggo assiduamente da molti mesi ormai.
 
......e non solo gli a/m verranno riconfigurati con l'installazione del prodotto premium economy.


Azzo, questo si che e' uno scoopone... (oltre che la riconfigurazione completa del 777).

Spero che le premium economy saranno tipo AF e non KL (AF e' un sedile vero e proprio... KL solo Y standard con piu' pitch..).

Per l'economy del 777 secondo me non c'e' bisogno di cambiarla... io i sedili li trovo ottimi. Certo sono difficili da manutenere (sportellino per il telecomando che e' estraibile...etc etc. mille pezzi diversi...) e sono anche un po' "grossi" mentre adesso si trovano in giro sedili piu' slim...

Comunque io lo ripetero' fino alla morte... a riscio di diventare la persone piu' noiosa al mondo...
METTETE LE FULL FLAT. Non le AVIO che ci sono adesso sui a330 e 767.
 
Azzo, questo si che e' uno scoopone... (oltre che la riconfigurazione completa del 777).

Spero che le premium economy saranno tipo AF e non KL (AF e' un sedile vero e proprio... KL solo Y standard con piu' pitch..).

Per l'economy del 777 secondo me non c'e' bisogno di cambiarla... io i sedili li trovo ottimi. Certo sono difficili da manutenere (sportellino per il telecomando che e' estraibile...etc etc. mille pezzi diversi...) e sono anche un po' "grossi" mentre adesso si trovano in giro sedili piu' slim...

Comunque io lo ripetero' fino alla morte... a riscio di diventare la persone piu' noiosa al mondo...
METTETE LE FULL FLAT. Non le AVIO che ci sono adesso sui a330 e 767.

Premium Economy? Beh, se fosse cosi'... gran bella cosa!!!

Ma... fonte? E soprattutto: dettagli?
 
Dettagli ancora non ne ho. Per la fonte purtroppo ti devi accontentare della fiducia, posso solo aggiungere che l'implementazione è prevista a partire da Dicembre.

Ok mi fido (per il momento)!

Ad ogni modo penso sia una gran mossa, dopo tutto il prodotto di bordo e' tra le prime cose evidenti agli occhi del passeggero e quello di AZ ovviamente andava rimodernato. Le Lie-Flat dovevano essere scontate, ma la Y+ non lo era affatto e penso sia una decisione giustissima. Fossi in AZ "mangerei" sia parte della Y sia parte della C per installarle, dati i tempi.

Stanno gia' pensando ad un brand dedicato (che spero non sia semplicemente Economy Plus) o dobbiamo far partire un toto-nome???
 
Ok mi fido (per il momento)!

Ad ogni modo penso sia una gran mossa, dopo tutto il prodotto di bordo e' tra le prime cose evidenti agli occhi del passeggero e quello di AZ ovviamente andava rimodernato. Le Lie-Flat dovevano essere scontate, ma la Y+ non lo era affatto e penso sia una decisione giustissima. Fossi in AZ "mangerei" sia parte della Y sia parte della C per installarle, dati i tempi.

Stanno gia' pensando ad un brand dedicato (che spero non sia semplicemente Economy Plus) o dobbiamo far partire un toto-nome???

Francamente non ho idea, quello che sò l'ho postato, sò che stanno pensando a ridisegnare il prodotto a 360° ma l'occhio mi è caduto solo sulla premium.
 
Altre novità sostanziali arriveranno sul servizio di LR, ma bisogna aspettare ancora qualche mese....:p

Non chiedetemi di più, tanto non vi rispondo :diavoletto: :D
 
Altre novità sostanziali arriveranno sul servizio di LR, ma bisogna aspettare ancora qualche mese....:p

Non chiedetemi di più, tanto non vi rispondo :diavoletto: :D

Per cui prima di natale prossimo ci possiamo aspettare nuovo soft product e hard product e presumo uniformita' a330 (nuovi) e 777 (o almeno inizio riconfigurazione).

Giusto?