NetJets...qualcuno ha mai provato?

  • Autore Discussione Autore Discussione azff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Scusate, la mia era una semplice riflessione basata su rotte ed esigenze (nello specifico quelle che ho potuto verificare personalmente) che ritengo diffuse.
E' scontato dire che l'ENI abbia comprato e gestisca una flotta di biz dato che deve mandare tecnici e dirigenti in posti come Kashagan quasi quotidianamente, meno scontato per me era il confronto per una clientela più finanziaria.
Ad ogni modo per quello che posso pensare io (ma ripeto è solo un pensiero) questo tipo di servizio avrà sempre più mercato in USA che in Europa sia per una questione morfologica che di struttura delle linee aeree che di capillarità dei collegamenti alternativi.
 
E' scontato dire che l'ENI abbia comprato e gestisca una flotta di biz dato che deve mandare tecnici e dirigenti in posti come Kashagan quasi quotidianamente

Anche. Però per la maggior parte del tempo i Falcon dell'ENI fanno la spola tra LIN e CIA.
Nonostante i 78 voli al giorno sulla LIN-FCO-LIN.
 
Secondo me saranno dolori, ma per loro stessi! 175.000 Euro per 25 ore di un midsizejet sono semplicemente una rapina a mano armata. E se pensate che in più di 10 anni Netjets Europe ha generato sempre e solo perdite...

Per non parlare della scelta del Lear 60.

francamente non ti so dire.. se dici cos¡ ti credo, ma dubito che i boss di JR investano una marea di quattrini per poi lanciare un prodotto mediocre.

A me cmq nn interessa.. io non mi posso permettere il jet privato ;)