Si, sono quelli del sito http://www.salviamolinate.it/
Battute - giuste - su Sangalli a parte, qualcuno sa chi ci sta dietro? Ho mandato mail tempo fa ma senza ottenere alcuna risposta.
daniele,milano
Si, sono quelli del sito http://www.salviamolinate.it/
Battute - giuste - su Sangalli a parte, qualcuno sa chi ci sta dietro? Ho mandato mail tempo fa ma senza ottenere alcuna risposta.
Una mia amica milanese mi ha gentilmente omaggiato di una cartolina "I Love Malpensa e Linate", prodotta appunto da questo "movimento". Le chiederò dove l'ha rimediata, magari vien fuori qualche indizio.
Dovrebbe essere disponibile in tutti i locali che aderiscono al circuito Promocard o similari. Io l'ho vista a teatro e in quattro/cinque pub diversi, tutti a Milano città. L'assortimento delle cartoline credo che vari su base settimanale, per cui prima o poi passa per tutti i locali milanesi. Ne avevo presa una per farci la macumba e tirarci le freccette, ma non ricordo dove l'ho messa![]()
Per Malpensa Rocco Sabelli, a.d. di Alitalia, starebbe pensando ad un prodotto low cost...
A MXP un prodotto low-cost? Contro EasyJet? Sarebbe un morto nella culla!
Quindi Malpensa secondo loro ha 200/7=28 voli al giorno? uno ogni 50 minuti più o meno
almeno avessero scritto "200 voli al giorno di Alitalia"
Dettaglio non trascurabile...
Anche perché trasportare 19 milioni di pax con 200 voli la settimana... Altro che A380!
«Malpensa e Alitalia - ha detto Franceschini - sono stati gli argomenti principali della campagna elettorale di Berlusconi e Lega. Li invitiamo a fare di nuovo la campagna elettorale per le europee, perchè qui c'è la prova visibile della distanza che c'è tra le promesse da marinaio e i comportamenti successivi».
....
Malpensa sta gia' recuperando e nel medio termine tornera' come e meglio di prima. Abbiamo sempre detto che dopo il 'tradimento' di Alitalia ci sarebbero voluti tre anni per recuperare. E questo accadra''.Lo afferma Roberto Castelli, sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti
....(tra cui tanti corregionali piemontesi/novaresi), l'indotto (tra cui tante aziende piemontesi), le casse pubbliche, i passeggeri. Ma probabilmente tutto questo non interessa a nessuno...
malpensa, un aeroporto allo sfacello, progettato per milioni e milioni di persone e ora si ritrova con 4 voli low cost .
(A parte la sciorinata da banchetto elettorale, cui ormai abbiamo fatto il callo e siamo rassegnati.
A parte quello,) ma un abitante di Novara si distingue ad occhio da uno di Castelletto Ticino, o ci vuole l'esame del DNA?
E un novarese, rispetto ad un Torinese, è un terrone, vero?
A ovest del Ticino poi, hic sun leones... c'è gente che cavalca senza sella e si tramanda le storie oralmente...
18 milioni di passeggeri, dati 2008.