Per non parlare che oggi: 30/04/2009 mi è arrivata FINALMENTE la tessera ULISSE...ma perchè già che c'erano non mi hanno mandato quella del 2010 visto che mi sono già fatto in tempo a qualificare anche per l'anno prossimo!!! Risparmiavano le spese postali!!!!!
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Poi c'è il discorso rotte...per fortuna che dovevano aprire nuve rotte...ormai prendere AZ diventa impossibile...non ha destinazioni!!!!!!
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Ma il massimo lo hanno raggiunto in marzo quando a MIA il giorno del ritorno due ore prima della partenza del volo mi chiama il call center AZ per dirmi che il volo era stato spostato di due ore con conseguente perdita della coincidenza a FCO e arrivo a casa in ritardo di 7 ore!!!!!! Ma perchè poi non mi hanno avvertito il giorno prima così almeno non avrei aspettato a MIA due ore per niente, visto che quando ho ricevuto la telefonata dal Call Center stavo già andando in aeroporto!!!!!!
VERGOGNA!!!!
AZ NON CAMBIERA' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente non capisco per quale motivo, ad aprile 2009, dovrebbero mandare tessere del 2010. A questo punto, allora, tanto vale inviare pure quelle del 2011, 2012, fino al 2035 così si risparmiano dieci francobolli.
E' un discorso insensato, pura e semplice polemica.
Se la tessera 2009 ti è arrivata solo ora, sarà mica perché a gennaio AZ praticamente non esisteva piu ? E che lo startup di CAI non poteva essere effettuato in tre giorni ?
Discorso nuove rotte: CAI non ha mai detto che avrebbero immediatamente aperto nuove rotte, e in ogni caso visto il contesto generale nonché i limiti determinati dai regolamenti sugli slot ( assegnazione ogni 6 mesi ), stagionalità varie, mi pare naturale che sia necessario aspettare qualche mese.
Poi, se ti hanno avvisato del ritardo del volo con due ore di anticipo anziché con una giornata, sarà mica perché il problema che ha determinato il ritardo si sia manifestato all'ultimo momento ?
Aggiungo una cosa riguardo le macchinette self check-in: a BLQ funzionano normalmente, non sono affatto guaste da 3 anni ( ne curo personalmente una parte della manutenzione ). Fisicamente, le macchinette sono le stesse di AF, LH, e molte altre compagnie, essendo di produzione IBM.
Vero è che non consentono alcune funzioni come la carta d'imbarco per la tratta successiva con codice diverso, e sono cose che dipendono dallo sviluppo del software a monte.
Per darvi un'idea di come stanno le cose, il settore IT di AF impiega 1500 persone, quello di LH quasi 3000, mentre quello di az circa 200 ( duecento ).
Vero è che non deve essere una scusa, ma purtroppo in questo momento ci sono delle circostanze strutturali che determinano questa situazione.
Siamo cercando di fare il nostro meglio, e certamente è ancora poco. Chiediamo scusa per i disservizi, ce ne saranno sicuramente ancora tanti. Ci piacerebbe comunque essere cazziati senza i soliti pregiudizi.
Grazie.