Da Luglio le frequenze EZY sulla Malpensa-Bristol vengono ridotte a 5xw (ex-Gio/Sab).
Da Ottobre dovrebbe tornare 6xw.
Ryanair da BGY resiste invece con un collegamento quotidiano.
Non saranno troppe due low cost da Milano a Bristol? Inizia a esserci sovracapacità?
Comunque la MXP-BRS di U2 non deve andare molto bene visto che spesso si trovano prezzi bassi anche sotto data....
Ovviamente mi riferisco a quando non si servono dello shuttle su FAB (3xw).
FAB è un aeroporto aperto al traffico pax?
Daccordo la crisi ma se il LF non si alza entrambe le rotte mi sembrano a rischio chiusura...
Il problema è che durante il periodo estivo ed i ponti c'è più traffico, durante il resto dell'anno, basterebbe un volo solo con aeromobile da meno di 150 posti.
FAB è un aeroporto aperto al traffico pax?
e i pochi italiani lo usino principalmente per motivi di lavoro.
Chi sono i frequentatori medi di questi voli? Io credo che la stragrande maggioranza siano inglesi che vengono in Italia e e i pochi italiani lo usino principalmente per motivi di lavoro.
Pur operando con lo stesso numero di voli e offrendo molta meno capacità easyJet riesce a fare meglio di Ryanair. Non male!Pax / Voli / LF medio
U2 BRS-MXP
2009 10,404 116 57.49% (gen - feb)
FR BRS - BGY
2009 9,987 116 45.55% (gen - feb)
Pur operando con lo stesso numero di voli e offrendo molta meno capacità easyJet riesce a fare meglio di Ryanair. Non male!
CIAO
_goa
Pax / Voli / LF medio
U2 BRS-MXP
2007 49,255 500 63.15%
2008 73,616 703 67.13%
2009 10,404 116 57.49% (gen - feb)
1. Uno aeromobile meno capiente ha una griglia tariffaria che generalmente salpiù velocemente, quindi lo stesso numero di pax su due aerei diversi è stato generato in modo diverso.Se a parita di voli hai meno capacità è piu' facile che il LF sia piu' alto, non capisco cosa vuoi dire...
Ovviamente mi riferisco a quando non si servono dello shuttle su FAB (3xw).