Infatti e se vuole davvero svilupparsi su MXP deve per forza alimentarlo dal CENTRO-SUD
Bhe ma quelli difficilmente però vengono in aereo... o no ?
Si hai ragione, io intendevo cmq anche VRN e VCE...però se mi dici che riesci a portarli in aereo...ma non avrebbe più senso farli transitare da MUC?
sono soprattutto le isole italiane a interessare l’aerolinea, che però per tutto il 2009 osserverà atteggiamenti conservativi in fatto di investimenti, sempre che la crisi non interrompa il suo cerchio.
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Il range del 195 è molto più altoDefinita “macchina ideale per il Sud Italia”, l’E195 può avere un raggio di collegamento molto ampio in Europa (fino ai 1.200 km)
Ma QUANTO ti piacerebbe un CAG-FRA 3xd ?![]()
Definita “macchina ideale per il Sud Italia”, l’E195 può avere un raggio di collegamento molto ampio in Europa (fino ai 1.200 km) e sono soprattutto le isole italiane a interessare l’aerolinea, che però per tutto il 2009 osserverà atteggiamenti conservativi in fatto di investimenti, sempre che la crisi non interrompa il suo cerchio.
In effetti gli Avro dal Sud Italia a Monaco o Francoforte sono relativamente lenti, circa 700 km/h di velocità di crociera e a una quota non eccezionale.
Gli Emb consentono invece di guadagnare un pò in tempi di volo e allo stesso tempo consumare meno con 2 motori.
Sicuramente Air Dolomiti non punta su CTA, c'è già Lufthansa su MUC.Sarebbe ora di intaccare il monopolio di CAI sulla Sicilia: vedrei bene un PMO-MUC e un CTA-MUC.
Sicuramente Air Dolomiti non punta su CTA, c'è già Lufthansa su MUC.
torna annuale dal 2009.Ma Lufthansa non svolge certamente un servizio feeder annuale come vorrebbe fare AirDolomiti. Non credo che possa definirsi "servizio" un 2x stagionale solo sabato e domenica![]()
torna annuale dal 2009.