tutto sommato puoi metterci nella lista anch ATI-ALITALIA
se per questo anche AirOne ha messo la rotta in vendita per qualche settimana

Peccato, forse, quel collegamento sarebbe potuto durare.
tutto sommato puoi metterci nella lista anch ATI-ALITALIA
Mah questo aprire nuove rotte qua e la da Bari e Brindisi a partire da giugno mi fa venire un dubbio: che finalmente consegnino nuovi aerei a Myair?
Se così fosse ci sono almeno un paio di collegamenti nazionali che potrebbe aprire con successo; Bari - Palermo, Bari - Parma e Torino - Brindisi! Mah
ma se in tre anni non ne hanno consegnato neanche uno...
Secondo me hanno semplicemente ridotto l'attività su Venezia, Bergamo e Bucarest e concentrato gran parte delle loro nuove rotte su Bari e Brindisi.
La Bari-Istanbul non è altro che uno stop intermedio su una rotta esistente da anni. La Bari-Catania sono sicuro che uscirà da qualche cancellazione.
Su Brindisi avevano programmato la Roma Fiumicino che è stata cancellata perchè non sapevano con quali aeromobili operarla.
a questo punto farebbero meglio a basare i quattro crj tra Bari e Brindisi e lasciare gli a320 su milano e venezia per fare prevalentemente charter.
Guarda che ci siamo quasi. 1 CR9 è in night stop a Bari, 1 CR9 di Venezia è impiegato su Brindisi per tutta la giornata, 1 CR9 di Venezia è impiegato anche su rotte per Bari (es. Barcellona, Atene).
Manca soltanto un CR9 che rimane a Bergamo.
Comunque per MyAir il mercato di riferimento ormai è la Puglia. Facile intuire il perchè![]()