Air Vallée: orario estivo 2009

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goafan

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Orario estivo 2009

DO610 TRN-NAP 0715 0840 12345--
DO606 TRN-NAP 1825 1950 12345--
DO611 NAP-TRN 0910 1035 12345--
DO607 NAP-TRN 2020 2145 12345--

DO802 TRN-FCO 0830 0940 12345--
DO608 TRN-FCO 1610 1720 12345--
DO603 FCO-TRN 1040 1150 12345--
DO609 FCO-TRN 1810 1920 12345--

DO807 TRN-TRS 1155 1255 12345--
DO806 TRS-TRN 1615 1715 12345--

DO806 GOA-TRS 1450 1545 12345--
DO807 TRS-GOA 1325 1420 12345--

DO604 TRN-PSR 1515 1625 12345--
DO605 PSR-TRN 1645 1755 12345--

CIAO
_goa
 
Ultima modifica:
Ci potrebbe essere il TRN-QSR al posto del NAP...ma lo sapremo a fine mese
 
perchè tutti questi rinvii sugli annunci da salerno ? .... avevo gia' convinto il mio amico "vicè" di raito a prendere il volo per psr ......

Perchè qualcuno ha preteso l'attivazione di una manifestazione d'interesse pubblica al posto delle trattative private già concluse...purtroppo ci sono le elezioni provinciali...e la provincia è il secondo maggior azionista dell'aeroporto :diavoletto:
 
Ci potrebbe essere il TRN-QSR al posto del NAP...ma lo sapremo a fine mese

Premesso che i TRN-NAP e TRN-FCO non hanno entrambi senso... al momento la rotta su NAP non se la passa malaccio, a differenza del FCO che ha LF disastrosi. Vedremo se e quali sopravviveranno all'inverno. Certo un TRN-QSR per l'utenza FIAT serve a ben poco, sarebbe un volo con un target ben diverso dall'attuale NAP.

Quand'è prevista la riapertura dell'aeroporto di Aosta? Quali lavori di riqualificazione sono in corso?

Ci sono passato sabato, i lavori in pista procedono, ci sono montagne di terra ovunque :D credo se ne parli metà-fine 2010.
 
... si dice stiano decidendo... I manager della Air Vallee sembra che siano in riunione già da una quindicina di giorni... :cool: Dopo quello che hanno combinato quest'inverno pare vogliano confrontarsi un pò più a fondo... :D :astonished:
 
... si dice stiano decidendo... I manager della Air Vallee sembra che siano in riunione già da una quindicina di giorni... :cool: Dopo quello che hanno combinato quest'inverno pare vogliano confrontarsi un pò più a fondo... :D :astonished:
Non sanno come perdere qualche soldo in più? Di sicuro possono ragionarci ancora con calma, tanto non c'è fretta... :D

CIAO
_goa
 
Premesso che i TRN-NAP e TRN-FCO non hanno entrambi senso... al momento la rotta su NAP non se la passa malaccio, a differenza del FCO che ha LF disastrosi. Vedremo se e quali sopravviveranno all'inverno. Certo un TRN-QSR per l'utenza FIAT serve a ben poco, sarebbe un volo con un target ben diverso dall'attuale NAP.

In ottica FIAT il volo su QSR potrebbe servire sia per POM che per MELFI. Inoltre nella provicia subito a sud di Salerno (Battipaglia,Contursi) ci sono molte aziende dell'indotto. Quindi non è proprio da sottovalutare.
Cmq vediamo alla fine credo che saranno loro a fare il volo e non penso che terranno un doppione con NAP...che ne pensi ??
 
In ottica FIAT il volo su QSR potrebbe servire sia per POM che per MELFI. Inoltre nella provicia subito a sud di Salerno (Battipaglia,Contursi) ci sono molte aziende dell'indotto. Quindi non è proprio da sottovalutare.
Cmq vediamo alla fine credo che saranno loro a fare il volo e non penso che terranno un doppione con NAP...che ne pensi ??

Affinchè il volo sia appetibile per un'utenza business che da decenni vola su NAP, devono essere verificate alcune "condizioni minime": operativo mattino/sera, disponibilità in aeroporto di autonoleggio e servizi quali quello di ristorazione, rapida accessibilità alle autostrade. Per Pomigliano credo che NAP rimanga comunque preferibile, su Melfi non saprei, dipende molto appunto dalle connessioni autostradali.

Il punto rimane che comunque sui dornier AirVallée ci sale solo utenza business di aziende che hanno un accordo commerciale con la compagnia: se un a/r TRN-QSR costerà 400€, scordiamoci che su quel volo salga uno studente o una coppia di anziani che va a svernare in Costiera, diventa un volo elitario con scarso valore aggiunto rispetto a quanto offerto da NAP. Per questa tratta sarebbe a mio avviso preferibile un servizio tipo il PSR di FlyOnair o il FOG di Myair (ebbene sì :D), almeno per quanto riguarda macchina e tariffe applicate.
 
Bhe ovviamente sono completamente d'accordo con te eh
 
Affinchè il volo sia appetibile per un'utenza business che da decenni vola su NAP, devono essere verificate alcune "condizioni minime": operativo mattino/sera, disponibilità in aeroporto di autonoleggio e servizi quali quello di ristorazione, rapida accessibilità alle autostrade. Per Pomigliano credo che NAP rimanga comunque preferibile, su Melfi non saprei, dipende molto appunto dalle connessioni autostradali.
...

Melfi è a 55 km da FOG (di cui 35 di superstrada a 4 corsie, e 20 di statale buona, ma prevalentemente a sole 2 corsie).
Dista invece 170 km da QSR (di cui 110 di autostrada per PZ, e 60 di statale buona, ma prevalentemente a sole 2 corsie).
La scorrevolezza è buona su entrambe le tratte, con traffico praticamente mai molto intenso.

Saluti.
 
Fino a Melfi è tutta autostrada da Salerno...cmq si, la distanza è il doppio di FOG...
 
Melfi è a 55 km da FOG (di cui 35 di superstrada a 4 corsie, 20 di statale buona, ma prevalentemente a sole 2 corsie).
Dista invece 170km da QSR (di cui 110 di autostrada per PZ, e 60 di statale buona, ma prevalentemente a sole 2 corsie).

Saluti.

FOG infatti è perfetto per servire l'area di Melfi ;) peccato che l'operativo di Myair non sia il massimo per l'utenza biz torinese. Su questa rotta a mio avviso AirVallée sarebbe azzeccata, con un operativo analogo al PSR, un volo full-biz per l’utenza FIAT.
 
In vendita i voli TRN-NAP e TRN-PSR con lo stesso operativo attuale (mancano ancora i voli della domenica).

Ancora nessuna traccia dei TRN-FCO e dei voli da Trieste.